Come fare scomparire i peli senza ceretta?

Sommario

Come fare scomparire i peli senza ceretta?

Come fare scomparire i peli senza ceretta?

Soluzioni Quotidiane. Utilizza una crema depilatoria. Si tratta di un prodotto che rimuove i peli, staccandoli dalla superficie della pelle. Solitamente in flaconi simili a quelli dello shampoo, puoi trovarli a poco prezzo in farmacia o al supermercato.

Cosa usare al posto della ceretta?

Pinzetta. Un'altra valida alternativa alla ceretta è la pinzetta, strumento che non dovrebbe mancare dal beauty case di nessuna donna. Ci sono molti vantaggi nell'uso della pinzetta: la precisione e il fatto di causare un dolore molto sopportabile. I peli non ricrescono subito.

Come togliere i peli con il dentifricio?

Togliere i baffetti con il dentifricio A patto che sia veramente sottile. Procedi così: mescola la quantità di dentifricio che useresti per lavarti i denti con un cucchiaino di zucchero e qualche goccia di limone. Applica il composto sulla pelle e lascia agire per tutta la notte per farla seccare bene.

Qual è il miglior metodo di depilazione?

Depilazione: i 4 metodi migliori

  1. Rasoio. È il metodo più diffuso tra gli uomini per depilare gambe, ascelle e petto, anche perché si prende dimestichezza con il rasoio già in età adolescenziale. ...
  2. Crema depilatoria. È un metodo di depilazione di natura chimica. ...
  3. Ceretta. ...
  4. Epilazione con luce pulsata o laser.

Come fare i peli senza ceretta?

1:464:31Clip suggerito · 61 secondiCOME TOGLIERE I PELI senza ceretta e rasoio! - YouTubeYouTube

Cosa fare per non far vedere i peli?

Possiamo servirci di acqua ossigenata o di una crema decolorante di quelle che si trovano in profumeria o al supermercato. I peli diverranno biondi in pochi minuti e non si vedranno più.

Quando non si può fare la ceretta?

Se la pelle è particolarmente delicata lo strappo della ceretta può causare una leggera abrasione della pelle stessa, con conseguente arrossamento. Ecco perché la ceretta è sconsigliata in caso di problemi di fragilità capillare o di flebiti e vene varicose: i capillari sottili potrebbero facilmente rompersi.

Come fare la ceretta velocemente?

La tecnica corretta è stendere la ceretta, e farci aderire bene sopra le strisce, premendo nella direzione di crescita. Devi poi sollevare la fine delle striscia e tirare con decisione nel senso opposto. I peli delle gambe, ad esempio, crescono verso il basso. Quindi lo strappo va fatto dal basso verso l'alto.

Come eliminare i peli con il bicarbonato?

Mescola 2 cucchiai di polvere di caffè con un cucchiaio di bicarbonato, aggiungendo dell'acqua per renderlo più cremoso. Spalma in composto nella zona facendo attenzione a farlo aderire bene coprendo tutti i peli. Risciacqua il tutto dopo una decina di minuti ed applica sulla zona una crema idratante.

Come eliminare i peli una volta per tutte?

In un recipiente, metti insieme il bicarbonato di sodio e il caffè. In seguito, aggiungi l'acqua ad una temperatura media e mescola fino ad ottenere un impasto omogeneo. Prima di applicare il composto ottenuto, è importante che la pelle e la zona da depilare sia completamente pulita e libera da ogni residuo.

Post correlati: