Quanti giorni dopo mestruazioni si può rimanere incinta?

Quanti giorni dopo mestruazioni si può rimanere incinta?
Nelle donne che hanno un ciclo più corto l'ovulazione può avvenire anche solo cinque giorni dopo il ciclo e considerato che gli spermatozoi possono sopravvivere nelle tube di Falloppio fino a cinque giorni ecco che si può rimanere incinta durante le mestruazioni e anche subito dopo.
Quali sono i trucchi per rimanere incinta?
- Sul web abbondano le leggende metropolitane, i consigli della nonna, e le ricerche più o meno provate scientificamente. Tra i trucchi per rimanere incinta c'è ad esempio uno studio che afferma che gli uomini che consumano molta vitamina C nella loro dieta hanno il 20% in meno di danni al DNA spermatico. E per le donne riduce il rischio di aborto.
Cosa mangiare per rimanere incinta?
- Dieta per rimanere incinta. Per aumentare le probabilità di rimanere incinta è auspicabile anche mangiare in modo giusto in ogni momento e seguire una dieta equilibrata. Curare l'alimentazione aumenta peraltro le possibilità di concepire un bambino sano.
Come aumentare le probabilità di rimanere incinta?
- Per aumentare le probabilità di rimanere incinta è auspicabile anche mangiare in modo giusto in ogni momento e seguire una dieta equilibrata. Curare l'alimentazione aumenta peraltro le possibilità di concepire un bambino sano.