A cosa serve Lactibiane reference C?

Sommario

A cosa serve Lactibiane reference C?

A cosa serve Lactibiane reference C?

Lactibiane Reference C è un integratore a base di 4 ceppi probiotici, utile per favorire il ripristino dell'equilibrio fisiologico del transito intestinale.

Quando assumere Lactibiane?

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, prima del pasto principale, da deglutire con un abbondante bicchiere di acqua. Proseguire il trattamento per un mese, salvo diversa indicazione da parte del medico.

Quanto costa Lactibiane?

Lactibiane Tolerance 30 Capsule € 21,65 prezzo Farmacia Fatigato.

A cosa serve Tubes colon target?

Biocure Tubes Colon 24 Capsule TUBES colon Integratore alimentare può essere indicato nelle diete incongrue e nell'aumentato fabbisogno di nutrienti prebiotici e probiotici (fibra idrosolubile non gelificante e fermenti lattici vivi) per ripristinare l'ecosistema intestinale. Dall'effetto simbiotico.

Chi non può prendere i fermenti lattici?

Nella scelta dei fermenti lattici le controindicazioni sono rappresentate dalla presenza di lattosio in caso di intolleranza alimentare al latte e latticini. In commercio esistono diverse le formulazioni a base di probiotici senza lattosio e con sostanze prebiotiche che “alimentano” questi microrganismi.

Chi è intollerante al lattosio può prendere i probiotici?

I probiotici sono batteri vivi che mantenengono in equilibrio la flora intestinale, alcuni di essi ci aiutano anche a digerire il lattosio.

Post correlati: