Come finisce la maledizione del Forziere Fantasma?

Sommario

Come finisce la maledizione del Forziere Fantasma?

Come finisce la maledizione del Forziere Fantasma?

Il Forziere è finito in mano a uno della ciurma di Davy. Jack gli lancia una noce di cocco e gli stacca la testa. Alla fine Sparrow può aprire il Forziere: ecco il cuore di Davy Jones! Lo stralunato pirata lo nasconde con la camicia e si affretta a tornare alla scialuppa.

Dove è stato girato la maledizione del Forziere Fantasma?

La maledizione del forziere fantasma: le location del film Una delle location principali di La maledizione del forziere fantasma è Dominica, affascinante isola presente nel Mar dei Caraibi: qui sono state girate gran parte delle scene ambientate sulla terra ferma.

Cosa succede nel secondo film dei Pirati dei Caraibi?

Dopo essere fuggiti dall'isola dei Pelegostos, Will, Jack e la sua ciurma si recano a Cuba per incontrare la sacerdotessa vudù Tia Dalma, la quale rivela loro che Jones custodisce il proprio cuore pulsante nel Forziere Fantasma e che è egli stesso a custodire la chiave per aprirlo.

Come finisce Jack Sparrow nel forziere?

Jack Sparrow (1729) Nel 1729, il pirata Jack Sparrow finisce nello Scrigno dopo aver rifiutato di pagare il suo debito con Davy Jones ed essere affondato con la Perla Nera a causa del Kraken.

Chi ha ucciso il Kraken in Pirati dei Caraibi?

È sopravvissuto e in seguito ha ritirato il file Perla in profondità. Nel terzo film, Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo, il Kraken può essere visto completamente. Perché Cutler Beckett ha il cuore di Davy Jones, lo ha costretto a uccidere il Kraken.

Come fa Jack Sparrow a salvarsi dal Kraken?

Nel 1729, Sputafuoco Bill Turner impresse a Jack Sparrow la macchia nera in quanto aveva un debito con Davy Jones e lo avvisò che se non avesse pagato il suo debito avrebbe dovuto vedersela con il Kraken. Allora Jack ordinò alla sua ciurma di fare rotta sicura verso terra e nel farlo perse il suo cappello.

Dove è stato girato La Maledizione della Prima Luna?

Le riprese del film si sono svolte nel periodo 09 Ottobre 2002 - in Rep. Dominicana e USA. Girato in: 35 mm.

Come è stato girato Pirati dei Caraibi?

Le location scelte, oltre a quelle in studio e dedicate alla ricostruzione di alcune navi come La Perla Nera, furono la Cornovaglia, Los Angeles e le Hawaii. Proprio dallo splendido e paradisiaco arcipelago partì la produzione, così da sfruttare l'estate, per l'esattezza tra le Isole Kaua'i e O'ahu.

Qual è il secondo episodio dei Pirati dei Caraibi?

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2006, Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma è il secondo film che racconta le vicende del capitano Jack Sparrow, questa volta alle prese con il Forziere Fantasma.

Post correlati: