Come si chiama il bambino della Kinder?

Sommario

Come si chiama il bambino della Kinder?

Come si chiama il bambino della Kinder?

Il bimbo Kinder, dal 2005, è stato il bolognese Matteo Farneti, oggi un bellissimo modello, che a sua volta aveva sostituito Günter Euringer. Il suo profilo instagram è ancora oggi pieno di immagini che rimandano ai prodotti Kinder, marchio cui, in fondo, la sua immagine è stata legata per molto tempo.

Chi è il bambino della Kinder 2021?

(KIKA) - LONDRA - Si chiama Josh Bateson, ha 21 anni e vive a Londra. Ecco svelata l'identità del bambino che dal 2005 è il volto della nota confezione Kinder. Josh è inglese ed è stato scoperto da Barbie Ferreira su Tinder, un'applicazione per cellulari molto usata dai giovanissimi.

Perché è cambiato il bambino della Kinder?

L'azienda di Alba ha deciso di cambiare il volto del “testimonial” in seguito ha uno studio condotto su 6.800 consumatori di sei Paesi diversi. Si è voluto rappresentare il bambino moderno: curioso, attento, vivace, intelligente, che ama andare alla scoperta del mondo e conoscere nuove cose.

Che fine ha fatto il bambino kinder?

Passava il tempo e cambiava la moda ma non i suoi capelli biondi a caschetto anni Sessanta, il suo sorriso a 32 denti e la camicia a righe rosse. Stiamo parlando di Gunter Euringer, che oggi ha 50 anni e di professione fa il cameraman, con uno studio a Monaco di Baveria ed una brillante carriera.

Quando è cambiato il bambino della Kinder?

Nel 2019 la Ferrero ha deciso di cambiare la veste grafica delle confezioni del famoso Kinder Cioccolato: il volto del noto bimbo, scelto nel lontano 2005, è stato sostituito con quello di un altro bambino. Una novità che ha comportato un delicato studio su 6800 consumatori provenienti da 6 Paesi diversi.

Post correlati: