Quanto guadagnano i personaggi di Big Bang Theory?

Sommario

Quanto guadagnano i personaggi di Big Bang Theory?

Quanto guadagnano i personaggi di Big Bang Theory?

Ma quanto ha guadagnato il cast nella stagione finale? Dall'ottava stagione in poi Jim Parsons (Sheldon Cooper), Johnny Galecki (Leonard Hofstadter) e Kaley Cuoco (Penny) hanno percepito ben 1 milione di dollari a episodio.

Dove vedere la dodicesima stagione di Big Bang Theory?

The Big Bang Theory è presente su Netflix, Amazon Prime Video, Infinity e Sky. Purtroppo, però, nelle prime due sono presenti solo 11 stagioni, quindi per recuperare la dodicesima, nonché l'ultima, bisogna sottoscrivere l'abbonamento a Infinity o Sky.

Che lavoro fa Bernadette Big Bang Theory?

Bernadette Rostenkowski è una giovane ragazza che, per mantenersi agli studi in microbiologia, lavora alla Fabbrica del Cheesecake come cameriera assieme a Penny.

Chi è il protagonista di Big Bang Theory?

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE BIG BANG THEORY
AttoreRuolo
Jim ParsonsSheldon Cooper
Johnny GaleckiLeonard Hofstadter
Kaley CuocoPenny
Simon HelbergHoward Wolowitz

Quanto guadagna Wil Wheaton?

Secondo la lista di People With Money di lunedì (20 dicembre), Wheaton è il più pagato attore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 96 milioni di dollari tra novembre 2020 e novembre 2021, un vantaggio di quasi 60 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.

Quanto ha guadagnato Chuck Lorre?

Se si considera la longevità di Lorre nel mondo dello spettacolo (di cui parleremo tra un minuto) e i suoi titoli creativi, è facile vedere come sia diventato così ricco. Ha una fortuna di 800 milioni di dollari nel 2019, secondo Valore netto di celebrità , il che lo rende una delle persone più ricche di Hollywood.

Quanto guadagna Bernadette?

Mayim Bialik e Melissa Rauch, interpreti rispettivamente dei personaggi di Amy Farrah Fowler e Bernadette Rostenkowski (presenti dalla stagione 3), percepiscono invece "appena" 200mila euro a puntata.

In che stagione arriva Amy Farrah Fowler?

The Big Bang Theory, Jim Parsons ha spiegato il suo addio allo show. Mayim Bialik, classe 1975, ha vestito i panni di Amy Farrah Fowler a partire dalla terza stagione in cui è apparsa come guest per poi entrare nel cast principale.

Quanto guadagna Kylie cuoco?

Cuoco ha avuto un aumento di stipendio simile a quello di Parsons e Galecki, finendo per guadagnare in realtà circa $ 900.000 per episodio.

Post correlati: