Come si fa a vedere se è pronto il permesso di soggiorno?

Sommario

Come si fa a vedere se è pronto il permesso di soggiorno?

Come si fa a vedere se è pronto il permesso di soggiorno?

Accedere al sito della Polizia di Stato La prima cosa da fare è accedere al sito www.poliziadistato.it e cliccare sull'icona con la scritta “Il tuo permesso di soggiorno”. Da qui verrete reindirizzati in un'altra pagina dove potrete scegliere in quale lingua verificare lo stato del vostro permesso di soggiorno.

Come si prende appuntamento in questura?

La prenotazione dell'appuntamento potrà essere effettuata sul portale https://prenotafacile.poliziadistato.it e sarà necessaria per formalizzare l'istanza e concludere la pratica amministrativa presso l'Ufficio Immigrazione, mediante la consegna dei documenti necessari al rilascio.

Come ritirare permesso di soggiorno Napoli?

Pertanto, i cittadini stranieri intestatari dei titoli potranno presentarsi tutti i giorni dal lunedì al venerdì, escluso i festivi, dalle 14,30 alle 17,15, presso l'Ufficio Immigrazione per il ritiro, recando con sé passaporto o altro valido documento di riconoscimento e ricevuta della presentazione dell'istanza (cd.

Come prendere appuntamento in Questura di Pavia?

L'utente può prenotare il proprio accesso all'Ufficio con mail all'indirizzo di posta certificata [email protected] o telefonicamente ai numeri 0382-512512/538/765.

Come prendere un appuntamento alla Questura di Firenze?

Procedura per prendere appuntamento sulla nuova piattaforma “PrenotaFacile”

  1. Registrarsi inserendo i dati del richiedente.
  2. Selezionare il giorno e l'ora per presentarsi alla questura e consegnare i principali documenti richiesti.
  3. Dopo l'inserimento dati, è possibile stampare la ricevuta con il codice a barra e QR code.

Dove rinnovare il permesso di soggiorno?

La domanda si presenta alla Questura della provincia in cui lo straniero si trova. Il rinnovo del permesso di soggiorno si richiede alla Questura della provincia ove lo straniero effettivamente dimora 60 giorni prima della scadenza.

Post correlati: