Chi ha vinto a Italia's Got Talent 2021?

Sommario

Chi ha vinto a Italia's Got Talent 2021?

Chi ha vinto a Italia's Got Talent 2021?

Stefano Bronzato Il giovane illusionista, originario della provincia di Verona, è riuscito a conquistare la vittoria nel popolare talent show di Sky. E' il giovane illusionista Stefano Bronzato il vincitore di questa edizione di Italia's Got Talent. Lo ha deciso ieri sera nella puntata finale del talent show il pubblico da casa.

Chi ha vinto Italia's Got Talent 2020?

Andrea Fratellini La decima edizione di Italia's Got Talent è andata in onda dal 15 gennaio al 6 marzo 2020 per un totale di otto puntate. L'edizione è stata vinta dal ventriloquo Andrea Fratellini e dal suo pupazzo, Zio Tore.

Perché a Italia's got talent c'è il pubblico?

Nel totale rispetto delle normative anti-Covid è stato studiato un impianto scenografico che garantisce non solo sul palco - dove gli artisti sia singolarmente sia in gruppo potranno effettuare le performance in totale sicurezza - ma anche in platea le necessarie distanze interpersonali.

Chi ha vinto Italia's Got Talent stagione 5?

Quinta edizione (fine 2013) La quinta edizione del programma ha visto il trionfo e l'assegnazione del premio finale di 100 000€ al ventriloquo Samuel Barletti, al secondo posto si è classificato il violinista Francesco Nicolosi e al terzo posto i pattinatori sul ghiaccio Stefania Berton e Ondrej Hotarek.

Chi ha vinto Italia's Got Talent 6?

Italia's Got Talent (sesta edizione)
Italia's Got Talent Edizione 6
PresentatoriVanessa Incontrada
EmittenteSky Uno Cielo MTV (speciali tv)
Vincitore
Simone Al Ani

Chi ha vinto Italia's Got Talent nel 2018?

La nona edizione del programma ha visto il trionfo e l'assegnazione del premio finale di 100 000€ al pianista Antonio Sorgentone, al secondo posto si è classificato il mago Andrea Paris e al terzo posto il comico Nicola Virdis.

Post correlati: