Cosa conviene fare con Idea Ford?

Sommario

Cosa conviene fare con Idea Ford?

Cosa conviene fare con Idea Ford?

Con la formula Idea Ford puoi comprare un modello di auto Ford e sei tu a decidere se, a fine del contratto, restituire la vettura, tenerla o prenderne una nuova. Il tutto è facilitato anche da diversi pacchetti Silver, Gold e Platinum ed “Idea Ford Facile +”.

Quanti km con Idea Ford?

FINANZIAMENTI PER CLIENTI PRIVATI
CaratteristicheIdea Ford
Onere di rivendita del veicolono
Opzioni a fine contrattoRinnovare/Tenere/Restituire
Scelta della banda Chilometrica10.000/15.000/20.000/ 25.000/35.000 km anno
Servizi AssicurativiOpzionali: Incendio Furto / Kasko / Guida Protetta / Ass.ne sul Credito

Cosa significa Valore Futuro Garantito Ford?

Come funziona Idea Ford? Una volta scelta l'auto e stabilito il valore futuro garantito (il valore della vettura dopo 24 o 36 mesi), il cliente pagherà la differenza in rate. L'importo delle rate varia a seconda dell'anticipo che può essere anche pari a zero.

A cosa serve il Valore Futuro Garantito?

È un prodotto finanziario che consente di acquistare una moto nuova e conoscere sin da subito quale sarà il suo valore minimo garantito al 24° mese dando la possibilità di decidere cosa fare: CAMBIARE-TENERE-RESTITUIRE.

Come funziona VFG Ford?

Come funziona IdeaFord? Scegli la Ford che desideri, il FordPartner ti comunicherà subito il Valore Futuro Garantito (VFG) che avrà l'automobile dopo 2/3/4 anni. Al momento dell'acquisto verserai solo un anticipo e pagherai il restante in quote mensili.

Come disdire Idea Ford?

E' necessario manifestare alla Ford Credit e al FordPartner venditore l'intenzione di restituire il veicolo Ford inviando, entro 60 giorni antecedenti la scadenza del contratto, una raccomandata A/R o una pec.

Che significa quota finale VFG?

È il Valore Futuro Garantito (VFG). La differenza tra prezzo di vendita, anticipo e VFG sarà il tuo costo di guida mensile. Il costo finanziario dell'intera operazione (interessi) sarà applicato sul totale capitale finanziato, inclusa la quota denominata VFG.

Post correlati: