Cosa c'è nell'Acquario di Genova?

Sommario

Cosa c'è nell'Acquario di Genova?

Cosa c'è nell'Acquario di Genova?

La superficie totale della struttura è di 27 000 metri quadrati. Le vasche ospitano circa 15 000 animali di 400 specie diverse tra pesci, mammiferi marini, uccelli, rettili, anfibi, invertebrati in ambienti che riproducono quelli originari delle singole specie con evidenti finalità didattiche.

Quali animali ospita l'Acquario di Genova?

L'Acquario di Genova è l'unica struttura in Europa ad ospitare alcuni esemplari di invertebrati, pesci antartici, foche e pinguini.

Come arrivare all'acquario di Genova?

  • Tutte le informazioni per la tua visita all'Acquario di Genova: orari, prezzi, biglietti, parcheggi, Acquario accessibile e come arrivare. All’Acquario di Genova c’è un mare di esperienze da vivere. ... La visita ha una durata di circa 2 ore e 30 minuti.

Quali sono i delfini ospiti dell’Acquario di Genova?

  • I delfini ospiti dell’Acquario di Genova sono tursiopi (Tursiops truncatus), la specie di Cetaceo più diffusa negli Acquari e Delfinari di tutto il mondo. ... L’Acquario di Genova ha ricevuto nel 2011 il riconoscimento di Giardino Zoologico in base alla normativa italiana e dal 1998 fa parte dell’EAZA.

Chi è il più grande acquario italiano?

  • Coordinate. L'Acquario di Genova è il più grande acquario italiano, terzo in Europa, dopo quello di Mosca, in Russia e quello di Valencia, in Spagna e il nono nel mondo

Post correlati: