Cos'è il seno di una donna?

Sommario

Cos'è il seno di una donna?

Cos'è il seno di una donna?

Il seno è, dunque, una ghiandola doppia posta sul davanti del principale muscolo toracico (il muscolo grande pettorale) che a sua volta è situato al di sopra delle costole della parete toracica ed è composto da cute, grasso, strutture ghiandolari deputate alla produzione del latte e al suo trasporto verso l'esterno e ...

Chi ha il seno più bello della tv italiana?

Paola Ferrari Il seno più bello della tv italiana è di Paola Ferrari. Secondo un sondaggio web pubblicato dal quotidiano Il Giorno, la giornalista della Rai, conduttrice della popolare trasmissione 90° Minuto, conquista il 18% dei consensi degli internauti che lo definiscono "orgoglioso, prorompente e deciso".

Qual è la forma del seno perfetta?

Il seno perfetto deve essere al massimo una terza misura, sceso ma non troppo, simmetrico e non distante più di un paio di centimetri. La forma? “A goccia” e deve seguire una precisa formula, che è 45-55-20.

Perché ho il seno grande?

Le dimensioni del seno, infatti, possono aumentare anche dopo l'età puberale e, più precisamente, in particolari periodi della vita che si caratterizzano per un'aumentata sintesi degli ormoni femminili per eccellenza: gli estrogeni.

Post correlati: