Cosa succede dopo aver preso Vermox?

Sommario

Cosa succede dopo aver preso Vermox?

Cosa succede dopo aver preso Vermox?

Se vengono assunte quantità di VERMOX superiori a quelle raccomandate o per periodi di tempo prolungati, potrebbero verificarsi problemi al sangue, ai reni o al fegato, alcuni dei quali potrebbero essere gravi. Potrebbe anche verificarsi perdita di capelli che in alcuni casi potrebbe essere permanente.

Cosa è l'ossiuriasi?

  • L'ossiuriasi è l'infestazione parassitaria sostenuta dal verme cilindrico chiamato comunemente ossiuro. Questa infezione è diffusa in tutto il mondo. I bambini sono particolarmente recettivi e, quelli di famiglie numerose, di scuole in zone depresse, di dormitori comuni, sono infestati più intensamente che non il resto della popolazione.

Quali sono le conseguenze degli ossiuri non trattati?

  • Quali sono le conseguenze degli ossiuri non trattati? Se non trattata, l'infezione da ossiuri può causare: Diarrea; Malassorbimento significativo del cibo;

Come evitare l’infezione da ossiuri?

  • La dietaè molto importante per combattere naturalmente l’infezione da ossiuri. È da evitare l’assunzione di zuccheri, che costituiscono il nutriente più importante per questo tipo di parassiti. Sono inoltre da evitare sia gli zuccheri primari, come il glucosio, che quelli secondari provenienti dalla digestione dei carboidrati.

Post correlati: