Quante sedi personale ATA?

Sommario

Quante sedi personale ATA?

Quante sedi personale ATA?

Miur Istruzione scegliere preventivamente le 30 scuole a cui chiedere l'inclusione in graduatoria. Tali scuole andranno riportate nel MODELLO D3. Si possono scegliere solo sedi della stessa provincia a cui è stato presentato il MODELLO D1 o D2 cartaceo.

Dove vedere graduatoria ATA?

Le graduatorie si possono consultare sul portale web Istanze Online MIUR, sui siti delle scuole e tramite l'app MyIs.

Come cercare le scuole Domanda ATA?

Per consultare la graduatoria devi visitare il sito web della scuola capofila a cui hai inviato l'istanza per partecipare al concorso ATA o di una delle scuole che hai indicato nella scelta delle istituzioni scolastiche.

Quante scuole si possono scegliere?

Per le preferenze analitiche è possibile indicare fino a 150 scuole più la classe di concorso. Invece, per le preferenze sintetiche, si può indicare il comune o il distretto (che sono presenti, solitamente, nelle grandi città) ma non la provincia. Sarebbe meglio inserire prima le preferenze analitiche.

Dove si fa domanda personale ATA?

La domanda per essere inseriti nelle graduatorie personale ATA deve essere presentata per via telematica, attraverso il servizio Istanze Online del MIUR, accessibile tramite la piattaforma POLIS entro i termini di scadenza previsti dai bandi del personale ATA.

Quando esce domanda ATA 2021?

La pubblicazione in Gazzetta Ufficiale è prevista quindi per il prossimo venerdì 19 marzo 2021. La presentazione delle domande, che avverrà in modalità telematica attraverso la piattaforma Istanze OnLine, dovrebbe essere possibile a partire dal 22 marzo con scadenza il 22 aprile.

Quando esce graduatoria provvisoria ATA 2021?

Le nuove graduatorie ATA di III fascia provvisorie sono pubblicate a partire dall'8 luglio mentre le definitive entro i primi di agosto 2021, per poter convocare i supplenti a partire dal mese di settembre 2021, in tempo utile per l'avvio del nuovo anno scolastico.

Post correlati: