Come si trasferisce credito da Wind?
Sommario
- Come si trasferisce credito da Wind?
- Come inviare credito da Wind a Tim?
- Come si fa a trasferire credito Vodafone?
- Come si può trasferire credito da Wind a Wind?
- Come trasferire il credito Wind all’estero?
- Come puoi trasferire il tuo credito telefonico Wind?
- Come trasferire il credito Wind con ricarica SMS?

Come si trasferisce credito da Wind?
Per trasferire credito Wind con Ricarica SMS ti basta inviare un SMS al numero 4243 avente come testo il numero di telefono da ricaricare, uno spazio vuoto e la cifra dell'importo da dare in regalo.
Come inviare credito da Wind a Tim?
*121*numero di telefono da ricaricare# Una volta avviata la telefonata dall'altra parte arriverà la richiesta vocale per il trasferimento del credito.
Come si fa a trasferire credito Vodafone?
Con il servizio SOS Ti Ricarico puoi trasferire il tuo credito ad un tuo amico Vodafone Italia. Sarà sufficiente chiamare dal tuo cellulare il numero gratuito 42010 e scegliere sia l'importo che il numero di telefono a cui vuoi trasferire il credito.
Come si può trasferire credito da Wind a Wind?
- Trasferire credito da Wind a Wind è facilissimo, basta inviare un SMS al 4243 con il numero di telefono del destinatario, lasciare uno spazio ed indicare l’importo (2, 4 o 6 euro) che si desidera trasferire. Il costo del servizio è pari a 99 centesimi per ogni importo trasferito. L’SMS al 4243 per la richiesta di trasferimento è GRATIS .
Come trasferire il credito Wind all’estero?
- Per trasferire credito Wind ad una persona all’estero ti basta quindi inviare un SMS al numero 4243 avete come testo il numero di telefono da ricaricare, uno spazio vuoto e la cifra dell’importo da dare in regalo. Trasferire credito Wind tramite la app Wind Talk.
Come puoi trasferire il tuo credito telefonico Wind?
- Per trasferire credito Wind puoi sfruttare il servizio Ricarica SMS offerto dal gestore arancione. Si tratta di un servizio molto interessante che permette appunto di trasferire parte del tuo credito telefonico Wind ad altri clienti del medesimo gestore. Ricarica SMS offre due differenti tagli: da 2 euro, 4 euro o 6 euro.
Come trasferire il credito Wind con ricarica SMS?
- Il credito viene trasferito subito e risulta immediatamente disponibile sulla ricaricabile del destinatario. Per trasferire credito Wind con Ricarica SMS ti basta inviare un SMS al numero 4243 avente come testo il numero di telefono da ricaricare, uno spazio vuoto e la cifra dell’importo da dare in regalo.