Cosa fare se non va Sky?

Sommario

Cosa fare se non va Sky?

Cosa fare se non va Sky?

In questo caso Sky consiglia, innanzitutto:

  1. Scollegare la presa di corrente del decoder e svitare i/il cavi antenna.
  2. Ricollegare la presa di corrente del decoder e riavvitare i/il cavi antenna.
  3. Attendere circa 50 secondi prima di riaccendere il decoder premendo sul tasto Sky.

Perché il decoder di Sky non si accende?

Se nel tuo decoder il led è spento la prima cosa da fare è controllare la presa di corrente. Prova a togliere la presa e a reinserirla, mentre se usi una presa multiuso prova a collegare per un attimo il ricevitore direttamente alla presa di corrente per verificare che non si tratti dell'alimentazione.

Come sbloccare il decoder di Sky?

Tanto per cominciare premi il tasto Menu sul telecomando del decoder dopoché utilizza le frecce direzioni presenti sullo stesso per selezionare l'opzione Ripristino configurazione visibile nel pannello gestione Sky sullo schermo del televisore. Successivamente premi il pulsate OK sul telecomando.

Come ripristinare Sky On Demand?

Sky On Demand: FAQ

  1. collega il My Sky a internet puoi seguire le indicazioni presenti nella guida dedicata.
  2. premi i l tasto menu. spostati con la freccia sinistra verso la sezione Interattivi , premi OK , seleziona Attiva Sky On Demand e Restart. premi il tasto OK ;

Come resettare il decoder digitale terrestre?

Spegni il dispositivo dal pulsante ON/OFF. Premi e tieni premuto il pulsante di reset presente dietro al decoder. Riaccendi il dispositivo tramite il pulsante ON/OFF (continuando a tener premuto il pulsante di reset) Continua a premere il tasto di reset fino a quando il LED inizierà a lampeggiare verde.

Come mai non si accende il decoder?

In caso di segnale debole o assente è consigliabile che verifichiate la ricezione del segnale dell'antenna terrestre. ... Una volta certi del segnale, assicuratevi che il cavo antenna sia inserito nell'ingresso RF-IN, posto sul retro del decoder, oltre che l'antenna e il decoder non siano collegati altri dispositivi.

Come resettare il decoder di Sky?

Tieni premuto il tasto GUIDA TV

  1. ricollega il cavo di corrente tenendo premuto il tasto GUIDA TV finché non vedi lampeggiare la bustina gialla/arancione sul frontale del decoder (circa un minuto)
  2. rilascia il tasto GUIDA TV.
  3. attendi circa un minuto e riaccendi il decoder.

Come attivare on demand su Sky?

Accendi il TV con il telecomando del televisore, seleziona l'ingresso HDMI a cui è connesso My Sky HD e successivamente accendi My Sky HD premendo del telecomando Sky.

Come resettare decoder DVB t2?

Pubblicato da telesystem il 4 Ottobre 2018 4 Ottobre 2018 Appena TUTTI e 3 i led sul frontale si accendono, tieni premuto il tasto STAND-BY che si trova sul frontale del box per circa 20 secondi (fino a quando si spengono 2 led e ne rimane acceso uno solo). Attendi che il ricevitore si riavvii.

Come resettare decoder ok?

Decoder TIMVISION con Android TV Per effettuare il reset del decoder TIMVISION con AndroidTV, dal menu principale seleziona la voce Opzioni , Impostazioni e Memoria e ripristino . Seleziona Ripristino dati di fabbrica e premi OK dal telecomando.

Post correlati: