Cosa diavolo stai dicendo Willis?
Sommario
- Cosa diavolo stai dicendo Willis?
- Come si chiamava Arnold?
- Come finisce il mio amico Arnold?
- Che fine hanno fatto gli attori di Arnold?
- Come si chiamava il fratello di Arnold?
- Dove viveva Arnold?
- Quanti anni ha l'attore di Arnold?
- Che fine ha fatto l'attore di Arnold?
- Che fine ha fatto la famiglia di Arnold?
Cosa diavolo stai dicendo Willis?
Come molti personaggi di sitcom – fatte da tanti brevi episodi, quasi sempre ambientati in una casa – Arnold aveva una frase che ripeteva spesso: in italiano era “Che cavolo stai dicendo, Willis”, in inglese era “What you talking about, Willis”.
Come si chiamava Arnold?
Gary Wayne Coleman Gary Wayne Coleman (Zion, 8 febbraio 1968 – Provo, 28 maggio 2010) è stato un attore statunitense. Fu celebre per il ruolo di Arnold Jackson nel telefilm Il mio amico Arnold (Diff'rent Strokes), andato in onda negli Stati Uniti dal 19.
Come finisce il mio amico Arnold?
Willis/Todd Bridges Alla fine della serie l'attore comincia ad avere problemi con la droga e diventa presto un cocainomane. Finisce più volte in galera ed è anche nel 1988 è processato per tentato omicidio ai danni di uno spacciatore. Successivamente però riesce a disintossicarsi e torna stabilmente sul set.
Che fine hanno fatto gli attori di Arnold?
Scomparso il 14 gennaio 2013 a 90 anni, Bain è stato protagonista nel corso della sua lunga carriera di alcuni straordinari successi a Broadway e Off Broadway come Advise and Consent (da cui Otto Preminger trasse il film Tempesta su Washington), On Borrowed Time e Steambath.
Come si chiamava il fratello di Arnold?
Willis Jackson è stato interpretato da Todd Bridges. Willis è il fratello maggiore di Arnold e ha 13 anni all'inizio della serie. Dopo essere rimasti orfani, i due fratelli vengono adottati da Philip Drummond, presso cui la loro defunta madre lavorava come governante.
Dove viveva Arnold?
La serie narra le storie di due fratelli afroamericani, Arnold e Willis Jackson, rispettivamente di 8 e 13 anni, i quali vengono adottati da un ricco uomo d'affari, Philip Drummond, abbandonando così la miseria di Harlem e approdando nella ricca Manhattan.
Quanti anni ha l'attore di Arnold?
74 anni (30 luglio 1947) Arnold Schwarzenegger/Età
Che fine ha fatto l'attore di Arnold?
A partire proprio da Gary Coleman. L'attore è scomparso nel 2010 a causa della grave insufficienza renale da cui era affetto sin dalla nascita.
Che fine ha fatto la famiglia di Arnold?
Il 28 aprile 2010 compare nel The Oprah Winfrey Show per discutere del successo ottenuto da bambino e dei problemi legali che ne derivarono. Esattamente un mese dopo, il co-protagonista di Diff'rent Strokes, Gary Coleman, muore all'età di 42 anni.