Chi ha diritto alla carta Blu di Trenitalia?

Sommario

Chi ha diritto alla carta Blu di Trenitalia?

Chi ha diritto alla carta Blu di Trenitalia?

Puoi usufruire della Carta Blu se sei una persona con disabilità titolare dell'indennità di accompagnamento, di cui alla Legge n° 18/80 e successive modificazioni ed integrazioni, in particolare della Legge n.

Come si fa ad ottenere la Cartafreccia senior?

Puoi richiedere CartaFRECCIA online compilando questo modulo: modulo richiesta CartaFRECCIA. Nel modulo dovrai inserire alcuni dati personali tra cui l'indirizzo presso il quale vuoi ricevere la tessera CartaFRECCIA fisica.

Come si fa ad avere la Cartafreccia?

Se hai un domicilio in ITALIA puoi richiedere la CartaFRECCIA presso: gli uffici/sportelli assistenza, nelle stazioni ove presenti, e presso le biglietterie in tutti gli altri casi; tramite il Call center Trenitalia al numero 892021 a pagamento (vedi qui i costi)

Qual è la cartafreccia senior?

  • CartaFRECCIA Senior è l'offerta che Trenitalia riserva ai viaggiatori over 60. L'offerta è gratuita e ti dà diritto ad uno sconto compreso tra il 30% e il 50% del prezzo del biglietto base in funzione della data di acquisto

Come richiedere la cartafreccia?

  • Com e dal menu seleziona Cartafreccia. Entrerai nella sezione apposita dove sarai invitato/a a richiedere la carta. Clicca su "Richiedila ora" oppure "Richiedi la Cartafreccia". Nella pagina successiva troverai una panoramica delle offerte disponibili: normale e prepagata -quest'ultima tramite link-.

Come fare la cartafreccia Young?

  • COME FARE CARTAFRECCIA YOUNG CartaFRECCIA Young è un’ offerta riservata ai possessori della carta fedeltà di Trenitalia CartaFRECCIA di età inferiore ai 30 anni (l’età considerata è quella che hai nel giorno di acquisto del biglietto). Scopri come fare CartaFreccia Young grazie alla nostra guida, i costi e tutti i vantaggi dell’offerta.

Post correlati: