Chi fa i motori della DR?

Sommario

Chi fa i motori della DR?

Chi fa i motori della DR?

La vettura viene equipaggiata con motori Chery Acteco a benzina trasformati a gas e con il diesel 1.9 Multijet di origine Fiat.

Che motore monta Evo 6?

La gamma della EVO 6 by DR è composta da due motorizzazioni, una tradizionale a benzina da 150 cv e l'altra Bi-Fuel benzina/GPL da 140 cv, con trazione anteriore e cambio manuale a 5 rapporti.

Che motore monta la DR6 GPL?

Ma è il motore la vera sorpresa. Un 1.5 turbo davvero gradevole per muoversi in città. Questo quattro cilindri riesce a spostare con il giusto brio la DR6, nonostante il peso, grazie a 205 Nm di coppia già disponibili a 2.000 giri.

Che marca di motore monta la DR 5?

Il motore 1.6 a benzina da 109 CV è della cinese Chery e non ha nella brillantezza ai bassi regimi e nel rendimento le sue migliori qualità. La DR lo propone anche con alimentazione a Gpl o a metano.

Che marca di motore monta la DR 3?

Che motore monta la DR3? Si tratta di un ACTECO 1.5 4 cilindri da 106 CV a 6.000 giri/min, con 135 Nm di coppia a 2.750 giri, abbinato a un cambio manuale a cinque marce. La versione Bifuel GPL eroga una potenza inferiore, pari a 98 CV.

Chi costruisce la DR?

Fondata nel 2006 a Macchia d'Isernia dall'imprenditore Massimo Di Risio, importa componenti prodotti dalla cinese Chery Automobile e li assembla in Italia.

Chi produce i motori Evo?

Origini e storia del marchio EVO I prodotti sono importanti da due aziende cinesi, la Chery Automobile e la JAC Motors, dopodiché vengono commercializzati con il logo EVO e modificati con alcune personalizzazioni particolari, lavoro che avviene negli stabilimenti italiani della DR a Macchia d'Isernia in Molise.

Che marca di motore monta la Evo?

Il DR EVO4 propone motorizzazioni a benzina, GPL e Bifuel Metano attraverso un propulsore JAC con 4 cilindri in linea, che eroga una potenza di CV ( CV per la GPL) a 6.300 gir/min per una coppia massima di 155 Nm a 4.000 g/min.

Chi monta motori AVL?

“A” : Austria-AVL (società di motori con sede a GRaz e stabilimenti in China ad Anhui; “C” : Cina Chery international Automobile. La seconda parte della sigla “TECO”, invece, significa: “T” : tecnologia; “ECO” : ecologico ed economico. AVL sono i principali produttori di motori in Europa.

Che marca è Evo?

Auto EVO, noto semplicemente come EVO, è una casa automobilistica italiana, fondata nel 2020 a Macchia d'Isernia, in Molise, dall'imprenditore Massimo Di Risio nata per scorporamento del marchio DR, ricollocato più in alto nel nuovo assetto del DR Automobiles Groupe che attribuisce ad EVO, la fascia economica di ...

Post correlati: