Come richiedere rimborso volo cancellato Alitalia?

Sommario

Come richiedere rimborso volo cancellato Alitalia?

Come richiedere rimborso volo cancellato Alitalia?

COSA SUCCEDE SE IL VOLO VIENE CANCELLATO Per il rimborso di biglietti acquistati su alitalia.com, tramite Customer Center e biglietterie Alitalia puoi chiamare il Call Center: dall'Italia al numero verde 800650055, dall'estero al numero +39 0665649 o ai numeri locali consultabili qui.

Quando i rimborsi Alitalia?

In ogni caso il denaro non arriverà prima della primavera 2022: i rimborsi infatti verranno saldati entro 120 giorni a partire dal 31 dicembre di quest'anno.

Come contattare Alitalia?

  • Per contattare Alitalia e richiedere assistenza per voli, check-in o bagagli invece, devi chiamare il 06 65640, valido solamente dall’Italia al costo della tariffa ordinaria prevista dalla tua compagnia telefonica. Il numero di contatto Alitalia è disponibile nei seguenti orari per richiedere assistenza relativa a:

Quali sono i numeri di telefono di Alitalia?

  • Alitalia: tutti i numeri di telefono. 89 20 10: numero da contattare per parlare con il customer center se ti trovi in Italia per ricevere informazioni, acquistare biglietti nazionali e internazionali o fare prenotazioni.

Qual è il numero telefonico di call center Alitalia?

  • Numero telefonico Call Center Alitalia. ... voli da/per Sardegna. 06 65640: il numero è disponibile dall'Italia ed il costo della chiamata varia a seconda del tuo piano tariffario. Potrai metterti in contatto con questo numero telefonico qualora avessi bisogno di assistenza per la prenotazione di un volo, per effettuare un cambio o per ...

Come conoscere l'operativita' dei voli Alitalia?

  • Per conoscere l'operativita' dei voli Alitalia: chiama dall'Italia il numero 800 650055, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 invia un SMS con scritto 'info (spazio) numero volo (spazio) giorno (spazio) mese' al numero +39 32. 1.

Post correlati: