Come faccio a sapere da quando ho il contratto con Vodafone?
![Come faccio a sapere da quando ho il contratto con Vodafone?](https://i.ytimg.com/vi/3iJIGMV6AHo/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLDCHEpCr1pKnedTNHPEStrB85pAZQ)
Come faccio a sapere da quando ho il contratto con Vodafone?
Come anticipato a inizio articolo, la cosa è fattibile in vari modi: tramite l'app My Vodafone, accedendo all'area Fai da Te del sito Internet dell'operatore, chiamando il numero 42070 oppure consultando il contratto sottoscritto al momento dell'acquisto della scheda. Per saperne di più, prosegui pure nella lettura.
Come disdire la Vodafone online?
- Come disdire la Vodafone online: compila il modulo disdetta Vodafone pdf 2020 compilabile precompilato per il recesso Vodafone contratto abbonamento adsl, fibra, linea fissa mobile, sim dati e invia una lettera disdetta Vodafone con Raccomandata Senza Busta anticipata via pec con pieno valore legale.
Quali sono i costi di disdetta del contratto Vodafone?
- Costi di disdetta del contratto Vodafone. Se si sceglie di fare la disdetta Vodafone per la linea casa, si dovranno versare 40€ per il costo di disattivazione standard. Se la disdetta avviene prima dei 24 mesi, si dovrà restituire Vodafone Station e Internet Key entro 30 giorni dall’invio della richiesta di annullamento del contratto.
Qual è il modulo di disdetta immediata ADSL Vodafone?
- Il modulo disdetta immediata adsl fibra Vodafone è quello che si deve utilizzare per disattivare i servizi con effetto immediato oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto. Si precisa che Vodafone ha facoltà di richiedere il rimborso dei costi di disattivazione e una penale relativa a sconti o promozioni eventualmente beneficiati.
Quando il recesso dei contratti ADSL e fibra Vodafone viene preso in carico?
- Il recesso dei contratti ADSL e fibra Vodafone viene preso in carico a 30 giorni dalla data di ricezione della raccomandata.