A cosa serve il Sotalex 80 mg?

Sommario

A cosa serve il Sotalex 80 mg?

A cosa serve il Sotalex 80 mg?

INDICAZIONI TERAPEUTICHE SOTALEX è indicato nella profilassi delle tachiaritmie parossistiche sopraventricolari, nel mantenimento del ritmo sinusale dopo conversione di flutter/fibrillazione atriale, nelle tachiaritmie ventricolari minacciose o sintomatiche.

Come agisce il sotalolo?

Il sotalolo è un antiaritmico. Agisce promuovendo il mantenimento della regolarità del battito cardiaco.

A cosa serve il sotalex?

Sotalex contiene sotalolo cloridrato, una sostanza che appartiene ad un gruppo di farmaci noti come beta- bloccanti. Questi farmaci rallentano il battito cardiaco, facendo battere il cuore in modo più efficiente negli adulti.

Quando prendere Cholecomb?

Cholecomb deve essere assunto una volta al giorno allo stesso orario a stomaco pieno o vuoto. La capsula deve essere inghiottita intera con un bicchiere d'acqua.

A cosa serve il Nadololo?

Il nadololo viene prescritto da solo o in combinazione con altri farmaci per il trattamento della pressione alta. Può inoltre essere utilizzato per prevenire l'angina o gli attacchi di emicrania, in caso di irregolarità del battito cardiaco e per contrastare i tremori associati al Parkinson.

Come assumere Sotalolo?

Quando e Quanto Sotalolo assumere Il sotalolo è disponibile in forma di compresse per uso orale che devono essere deglutite intere con un po' d'acqua, indifferentemente, prima, dopo o durante i pasti, ma sempre nelle modalità e nei tempi prescritti dal medico. In nessun caso le compresse vanno masticate o frantumate.

Quando prendere Nadololo?

Quando e Quanto Nadololo assumere Il nadololo è disponibile in forma di compresse per uso orale che possono essere assunte indipendentemente dai pasti. Il medico stabilirà il dosaggio per ciascun paziente in funzione del tipo di patologia da trattare e della risposta del paziente stesso al trattamento.

Post correlati: