Cosa è successo a Carlotta Ferlito?

Sommario

Cosa è successo a Carlotta Ferlito?

Cosa è successo a Carlotta Ferlito?

Carlotta Ferlito e i social Oggi è anche influencer su Instagram (qui il suo profilo ufficiale), dove è seguita da oltre 759mila follower. La ginnasta ha scritto tre libri: “Cosa penso mentre volo”, “Vola con me: il mio diario” e “Carlotta Style: trucchi di bellezza, consigli di stile e altri segreti”.

Dove si possono vedere gli episodi di ginnaste vite parallele?

Per news e curiosità sulla serie visita il sito di MTV e la pagina Facebook della serie. É possibile vedere le puntate di Ginnaste - Vite Parallele su MTV On Demand e sull'App di MTV. L'hashtag ufficiale è #Ginnaste.

Dove si allenavano ginnaste vite parallele?

La serie, ideata da Ilaria Bernardini e Lorenzo Mieli, racconta le vicende delle ginnaste che si allenano nel Centro Tecnico Federale (ora Accademia di Ginnastica) "Guglielmetti" di via Ovada a Milano, tra lunghi e faticosi allenamenti, gare internazionali, selezioni, amicizie e impegni scolastici.

Che facoltà frequenta Carlotta Ferlito?

Cosa studia? «Comunicazione, media e pubblicità allo Iulm, a una fermata di metro dalla palestra. Grazie a Instagram molti termini o argomenti li conoscevo già prima».

Cosa penso Mentre volo di cosa parla?

Carlotta Ferlito, segno zodiacale Acquario, campionessa italiana di Ginnastica Artistica, si racconta in pagine ricchissime di foto ed emozioni. Le gioie, ma anche la fatica e i sacrifici di un'atleta che grazie a impegno e disciplina ha raggiunto grandi traguardi ed è diventata una vera icona per le giovanissime.

Cosa ha vinto Carlotta Ferlito alle Olimpiadi?

Carlotta Ferlito (Catania, 15 febbraio 1995) è una ginnasta italiana, membro della squadra olimpica 2012 e caporale dell'Esercito Italiano. Nel 2010 compete ai Giochi Olimpici Giovanili (YOG) di Singapore dove vince la medaglia d'argento alla trave, un bronzo al volteggio e nel concorso generale individuale.

Dove si allena la nazionale di ginnastica artistica?

Le ginnaste della squadra nazionale si allenano, durante la stagione invernale, al Centro Tecnico Federale di Desio, mentre nel periodo estivo il ritiro si svolge a Follonica.

Cosa vuol dire avere una vita parallela?

Le rette parallele non si incontrano mai in ogni tratto del loro percorso; le vite parallele, che possono essere immaginarie o vere, quasi sempre si incrociano, si avvolgono, si allontanano. Destino comune alle rette geometriche, è che quasi sempre non finiranno mai insieme alla fine del percorso.

Che lavoro fa Ludovica Ferlito?

Collaboratrice dell'ufficio stampa del gruppo RCS per la pubblicazione e la promozione online dei libri "Cosa penso mentre volo" e "Vola con me" editi da Fabbri Editori, usciti rispettivamente nell'ottobre 2013 e nel maggio 2014.

Dove è nata Carlotta Ferlito?

Catania, Italia Carlotta Ferlito/Luogo di nascita

Post correlati: