Cosa tatuarsi per la famiglia?

Sommario

Cosa tatuarsi per la famiglia?

Cosa tatuarsi per la famiglia?

Se volete tatuare parole, ci sono tanti esempi di tatuaggi con scritte dedicate alla famiglia. Potrete optare per la semplice parola famiglia in altre lingue, come “family” oppure il gettonatissimo “ohana”, che significa famiglia in hawaiano. Oppure abbianre alla parola famiglia altri termini come love, life, forever.

Quali simboli rappresentano la famiglia?

Se siete alla ricerca di un tatuaggio con il significato di Famiglia, i simboli per eccellenza che rappresentano il legame familiare sono: l'elefante, l'albero genealogico, l'infinito, la balena e la tartaruga maori oltre alle citazioni scritte.

Dove fare un tatuaggio con il nome?

Immediati, puoi sceglieire di tatuarli su zone come braccia, collo, polpacci, schiena o su piedi, nuca e zone intime come glutei, inguine e seno. Tatuarsi il nome di chi ami è un'autentica dimostrazione d'amore. Un gesto importante, soprattutto se lo tatui in zone a lui solo visibile.

Cosa simboleggia i nonni?

Oggi, 2 ottobre, si celebra la Festa dei nonni, una ricorrenza molto importante per ringraziare i nostri nonni, “angeli custodi dell'infanzia”, fonte di saggezza e di amore. ... I nonni rappresentano un vero e proprio sostegno per molte famiglie e, per i più piccoli, rivestono il ruolo di secondi genitori.

Come tatuare il nome del proprio figlio?

Quale carattere scegliere per il nome del proprio figlio Sembra che lo stile più in voga sia l'utilizzo del corsivo, per la sua eleganza e solennità. Non si escludono però anche caratteri in stampatello per rendere il tatuaggio più sbarazzino.

Quali sono i tatuaggi della famiglia?

  • Tatuaggio famiglia: i simboli e le frasi più belli In bianco e nero, colorati, discreti o appariscenti esistono tanti tatuaggi che simboleggiano la famiglia. I più gettonati sono il simbolo dell’infinito e gli animali.

Quali sono i tatuaggi più gettonati?

  • In bianco e nero, colorati, discreti o appariscenti esistono tanti tatuaggi che simboleggiano la famiglia. I più gettonati sono il simbolo dell’infinito e gli animali.

Qual è il tatuaggio del nome sul petto?

  • Il tatuaggio del nome sul petto è spesso associato a rispetto, scelto in molti casi per commemorare una persona cara che non c’è più. La famiglia rappresentata in un tatuaggio come gruppo è simbolo di unione indissolubile ed eterno. Un legame che non può essere spezzato.

Post correlati: