Cosa vuol dire Eskere Boys?

Sommario

Cosa vuol dire Eskere Boys?

Cosa vuol dire Eskere Boys?

Ora andiamo alle origini. Il termine “let's get it” (pronunciato appunto eskere o esketit) lo hanno usato da sempre coloro che fanno trap e significa appunto facciamolo o facciamoli (riferito ai soldi) ma anche prendiamo tutto.

Cosa significa Esketit?

Eskere, che si è anche diffuso nell'accezione “Esketit” (ancora più vicina in termine di assonanza con la locuzione originaria) viene utilizzato per sottintendere la voglia di fare soldi (Let's get it! per l'appunto, cioè “facciamoli …i soldi”).

Chi dice ma Fareshi?

La parola è diventata virale grazie ai due ragazzi romani che compongono il duo “Ski e Wok“, trapper di 21 anni che hanno recentemente collaborato con Gallagher. Il loro ultimo singolo, Poppin Poppin, è uscito lo scorso 15 maggio. Ski e Wok utilizzano Fareshi come un vero marchio di fabbrica.

Che cosa significa Fareshi?

Fareshi è un termine dal significato di "Fuck that shit" ovvero me la fotterei. Ski e Wok, due trapper l'hanno importato dall'inglese esattamente come si legge velocemente ossia.

Cosa vuol dire Chica mala in spagnolo?

'); il secondo invece è un aggettivo qualificativo che può essere tradotto come 'cattiva'. Il significato di chica mala in italiano è 'cattiva ragazza' o 'ragazzaccia' insomma. Per chi mastica l'inglese, potremmo tradurre l'espressione con bad girl.

Come si chiamano Ski e wok?

Una fama raggiunta attraverso tormentoni social come "Fareshi", "Dondure" e "Suwoo", ma che non ha portato Ski e Wok, nomi d'arte di Vittorio Polazzo e Andrea Mazzanti, al successo nella loro carriera musicale.

Come sta Wok?

Wok, uno dei nomi più noti della scena trap romana, è ricoverato in gravi condizioni. Al momento sarebbe in coma farmacologico. Il ragazzo fa parte del duo trap Ski e Wok, recentemente hanno realizzato 'Ninna Nanna', singolo che vede anche la partecipazione di Ketama con oltre 30mila visualizzazioni su YouTube.

Post correlati: