Come finisce il trono di spade 8?

Sommario

Come finisce il trono di spade 8?

Come finisce il trono di spade 8?

Il finale di “Game of Thrones” si trasforma in un'infernale riunione di famiglia quando la Regina Daenerys Targaryen, prima del suo nome, distruttrice di catene e fan del Frappuccino, viene uccisa dal nipote e amante Jon Snow/Aegon Targaryen (Kit Harington).

Chi uccide Cersei?

Il suo regno ebbe termine dopo nemmeno due anni con la battaglia di Approdo del Re, durante la quale Cersei muore tra le braccia del fratello Jaime quando parte della Fortezza Rossa collassa sopra di loro in seguito all'attacco di Daenerys Targaryen in sella al suo drago Drogon.

Chi muore al Trono di Spade?

Daenerys Targaryen Daenerys Targaryen (Il Trono di Spade, 8x06) Un esito inevitabile dopo che Daenerys aveva fatto radere al suolo gran parte di Approdo del Re, reso ancora più tragico dal fatto che a ucciderla sia il nipote/amante.

Quando finirà il Trono di Spade?

19 maggio 2019 Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantastico creata da David Benioff e D. B. Weiss, trasmessa dal 17 aprile 2011 al 19 maggio 2019 sul canale via cavo HBO per 73 episodi in otto stagioni.

In che episodio muore Cersei?

Come ricorderete nel penultimo episodio della stagione finale, Game of Thrones 8×05 “Le campane”, Cersei muore tra le braccia del fratello-amante Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau).

Quanti anni ha Cersei?

Sia Jaime che Cersei Lannister hanno 35-36 anni quando il Trono di Spade prende il via, raggiungendo i 43 nell'ultima stagione.

Chi ha ucciso Daenerys?

I comandanti dei Secondi Figli ordinano al loro tenente, Daario Naharis, di uccidere Daenerys; egli è però colpito dalla sua bellezza e le porta le teste dei suoi superiori, garantendole la fedeltà dei Secondi Figli.

Post correlati: