Come si impara a fare a botte?

Sommario

Come si impara a fare a botte?

Come si impara a fare a botte?

Tieni i piedi leggermente più larghi delle spalle, mantieni i polsi più in alto degli occhi e davanti al viso. Se arriva un pugno laterale allora proteggi le orecchie con le mani e lascia i gomiti a proteggere la faccia. Le ginocchia o i gomiti sono probabilmente le armi più efficaci per vincere.

Come combattere con uno più alto?

Scegli sempre il colpo più adatto alla distanza tra te e il tuo avversario. Sferra calci al ginocchio, all'inguine o al tronco dalla lunga distanza, prova dei pugni alla testa e al corpo a media distanza, colpisci con gomitate e ginocchiate quando sei molto vicino.

Come difendersi da una spinta?

2:394:24Clip suggerito · 56 secondidifesa personale - spintone a due mani al petto (con o senza presa)YouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come essere dei duri?

Tieni le mani alte vicine al petto, così riuscirai a reagire rapidamente ai colpi dell'avversario. Quando vedi arrivare un pugno verso la testa, alza l'avambraccio davanti al viso per bloccarlo con più facilità. Contrai i muscoli del braccio per attutire meglio l'impatto ed evitare di subire un colpo diretto.

Come battere uno che fa boxe?

1:042:16Clip suggerito · 60 secondiCOME BATTERE UN PUGILE! - YouTubeYouTube

Come vincere la paura di fare a botte?

0:217:06Clip suggerito · 60 secondiVinci la paura di combattere - YouTubeYouTube

Come difendersi da un pugile?

1:042:16Clip suggerito · 54 secondiCOME BATTERE UN PUGILE! - YouTubeYouTube

Post correlati: