adplus-dvertising

Come si chiama in inglese il water?

Sommario

Come si chiama in inglese il water?

Come si chiama in inglese il water?

toilet bowl n. Ho pulito il water ma c'è una macchia che non viene via. I cleaned the toilet bowl but there's a stain that just won't go away. toilet, WC n.

Come si dice acqua in americano?

I s.f. 1 water: acqua potabile drinking water; acqua non potabile water unsuitable for drinking, not drinking water; acqua semplice plain water.

Cosa significa VC in inglese?

1 Vice-Chairman (vicepresidente). 2 Vice-Chancellor (vicecancelliere). 3 Vice-Consul VC (viceconsole).

Come si scrive Vater in inglese?

Il termine "water" o "vater" è l'abbreviazione, adattato alla fonetica italiana, dell'inglese water-closet (letteralmente: "stanzino dell'acqua").

Come pronunciare water?

water in inglese significa acqua e usando l'alfabeto italiano si scriverebbe uóta. Nell'alfabeto fonetico internazionale (IPA) si scrive ˈwɔːtə.

Come si dice in inglese bidet?

Bathtub, bidet, large sink and toilet.

Come si dice in inglese Coca Cola?

s.f. 1 (società) Coca-Cola. 2 (bevanda) Coke.

Come si scrive esattamente?

Il verbo si può mettere tanto nel singolare quanto nel plurale quando i soggetti inanimati esprimono un unico concetto, una medesima idea (editoriale, opinione, parole); quando i soggetti si intendono collegati a uno stesso verbo (nel caso specifico "sarà").

Come si scrive Vater del bagno?

/'vater/ s. m. [abbrev. di water-closet]. - [vaso di maiolica e relativo sciacquone collocati nella stanza da bagno] ≈ (pop.) cesso, gabinetto, tazza, vaso, water-closet.

Perché il bidet si chiama così?

Il suo nome deriva dal francese bidet, termine che indica anche il pony. L'omonimia è dovuta alla somiglianza della posizione che si assume durante l'utilizzo del bidet con quella della cavalcata del pony. La parola deriva dalla radice celtica bid, col significato di piccolo, e bidein, piccola creatura.

Post correlati: