Come verificare il pagamento del bollo auto anni precedenti?

Sommario

Come verificare il pagamento del bollo auto anni precedenti?

Come verificare il pagamento del bollo auto anni precedenti?

Per effettuare la verifica del pagamento bollo auto degli anni precedenti, si possono percorrere due vie. La prima è quella di collegarsi al sito internet dell'Agenzia delle Entrate, mentre la seconda è quella di accedere al portale dell'ACI. Chi sceglie la prima strada dovrà digitare l'indirizzo agenziaentrate.gov.it.

Come pagare il bollo auto online Agenzia delle Entrate?

Tramite il pulsante “Accedi al servizio” è possibile essere indirizzati al sito internet di ACI, all'interno del quale sono disponibili i seguenti servizi:

  1. Calcola online il bollo e il superbollo. tale funzionalità consente di determinare l'importo del bollo auto da pagare.
  2. Calcola e paga il bollo online.

Come vedere se ho pagato il bollo auto anni precedenti Toscana?

Per controllare lo stato dei pagamenti del bollo si può consultare la sezione dedicata sul sito web dell'ACI oppure recarsi ad uno degli uffici dell'Automobile Club Italia sparsi sul territorio toscano.

Come vedere se ho pagato il bollo auto anni precedenti Veneto?

Controlla nell'archivio telematico della Regione del Veneto, è semplicissimo: basta selezionare il tipo di veicolo, inserire il numero di targa e il codice fiscale del proprietario . Così eviti di incorrere in eventuali sanzioni e, se riscontri qualche anomalia, puoi segnalarla alla Regione al numero verde 840848484.

Come pagare il bollo auto online regione Lazio?

Il pagamento online (pagoBollo) mediante il servizio Bollonet messo a disposizione dal Automobile Club Italia. sul sito dell'ACI mediante il servizio pagoBollo. da IO, l'app dei servizi pubblici.

Post correlati: