Chi manda raccomandata con Sailpost?

Sommario

Chi manda raccomandata con Sailpost?

Chi manda raccomandata con Sailpost?

Rete postale Sailpost Titolare: Citypost S.p.A.

Che cosa è Sailpost?

Sailpost S.p.A. è una società che opera da oltre venti anni nel settore della logistica. Nasce nel 2000 con il nome di Citypost e attraverso il brand Sailpost, sviluppa la sua Rete Postale in franchising.

Chi si serve di Sailpost?

Sailpost si rivolge infatti a tutti coloro che hanno necessità postali e di logistica: dal Privato alla grande Azienda, dal Professionista alla Pubblica Amministrazione con soluzioni ad hoc.

Quando consegna Sailpost?

La consegna viene effettuato indicativamente entro i 5/6 giorni lavorativi successivi al giorno di ritiro presso il Cliente, se il ritiro viene effettuato entro le ore 11:00.

Come contattare Sailpost?

Contattare Sailpost telefonicamente Per contattare l'assistenza telefonica, chiamare il numero +790, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14: 30 alle 16:30, sabato e domenica esclusi.

Cosa è una posta raccomandata?

  • Una posta raccomandata è una spedizione postale che usufruisce del servizio accessorio di raccomandazione. Tale servizio consiste nella numerazione univoca degli oggetti della spedizione e nella relativa annotazione su appositi registri e persegue lo scopo di evitare furti o smarrimenti.

Cosa potrebbe contenere la raccomandata?

  • La raccomandata individuata dai codici 617, 648, 6 potrebbe contenere documenti importanti come carte di credito e bancomat inviati da una banca o altre comunicazioni da parte di altre aziende. La lettera potrebbe contenere anche solleciti di pagamenti per le utenze.

Qual è la posta raccomandata prioritaria?

  • Posta Raccomandata Prioritaria (semplice o RR) ovvero il modo più semplice e veloce per spedire la corrispondenza che hai urgenza di recapitare con la prova legale di spedizione

Qual è il destinatario di una raccomandata?

  • Il destinatario di una raccomandata deve essere identificato con certezza oppure, qualora per una qualsiasi ragione sia impossibilitato a riceverla, è tenuto a delegare con firma una persona che prenda il relativo incarico. Per tale motivazione la raccomandata viene solitamente utilizzata per l’invio di documenti.

Post correlati: