Come posso farmi chiamare da Tim?
Sommario
- Come posso farmi chiamare da Tim?
- Come chiamare la Tim da un altro operatore?
- Come contattare Tim non essendo cliente?
- Come chiamare TIM da un telefono Vodafone?
- Come parlare con un operatore TIM da Vodafone?
- Come farsi chiamare da Tim?
- Qual è il numero di fax di Tim?
- Come si può disattivare il servizio lo sai e chiama ora di Tim?
- Come contattare un operatore TIM telefonico?
Come posso farmi chiamare da Tim?
La compagnia TIM Telecom si può contattare chiamando da rete fissa il numero 187. Gli operatori rispondono ogni giorno, dalle ore 7:00 fino alle 23:00. Per assistenza su ADSL o in caso di guasti alla linea telefonica il servizio è sempre attivo, senza interruzioni, anche durante i giorni festivi.
Come chiamare la Tim da un altro operatore?
Puoi parlare con un operatore TIM da un altro gestore chiamando i seguenti numeri: 187: numero per ricevere assistenza sulla rete fissa, la chiamata è gratuita; 339 9119119: numero per ricevere assistenza sulla rete mobile, la chiamata è a pagamento.
Come contattare Tim non essendo cliente?
I numeri che possono essere contattati sono il 119, oppure il 339 91191 è molto spesso “intasato”, ndr). Per quanto riguarda invece la linea fissa, il numero da contattare è il 187. EB
Come chiamare TIM da un telefono Vodafone?
Se volete chiamare il Servizio Clienti (119) di Tim da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il seguente numero 339 9119119. EB
Come parlare con un operatore TIM da Vodafone?
Se, ad esempio, avete necessità di parlare con operatore TIM da Vodafone, potrete chiamare al numero 339 9119119, al costo del vostro piano tariffario che, se prevede un 'pacchetto minuti', ve li scalerà senza costi aggiuntivi: occhio, però, a controllare tutte le 'postille' della vostra offerta!
Come farsi chiamare da Tim?
- Farsi chiamare da TIM se si è già clienti Se sei già cliente TIM, non puoi richiedere una chiamata diretta da parte di un operatore. L’unica cosa che puoi fare è entrare nella tua area personale sul sito di TIM, inviare una segnalazione relativa a guasti sulla linea fissa (o altri problemi) e richiedere di essere contattato da un operatore.
Qual è il numero di fax di Tim?
- Per le comunicazioni scritte, oltre alla posta elettronica è possibile utilizzare i contatti fax di Tim. Il numero di fax della Direzione Generale di Roma è lo 06.36882965. Di seguito, si riportano i numeri di fax specifici suddivisi per tipo di clientela o esigenze.
Come si può disattivare il servizio lo sai e chiama ora di Tim?
- E’ possibile disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente il servizio “LoSai e ChiamaOra di TIM” direttamente online nell'Area Clienti MyTIM oppure chiamando il numero gratuito 40920. Nel caso in cui la suddetta disattivazione venga richiesta mediante il Servizio Clienti 119, l’intervento dell’operatore comporterà un costo di 3,99€.
Come contattare un operatore TIM telefonico?
- Se vuoi contattare un operatore TIM telefonicamente, chiama il 119 dal tuo cellulare, ascolta attentamente tutte le indicazioni del servizio automatico e pigia sul numero corrispondente all’opzione assistenza commerciale, tecnica e amministrativa. Al momento in cui scrivo questa guida il tasto corretto da premere è il numero 4.