Come iscriversi al collocamento mirato Milano?
Come iscriversi al collocamento mirato Milano?
VUOI ISCRIVERTI AL COLLOCAMENTO MIRATO? Agli elenchi speciali tenuti dai Centri per l'Impiego, che permettono l'accesso ai servizi di collocamento mirato, si possono iscrivere le persone disabili e le persone appartenenti alle categorie protette previste dell'art. 18 della L. 68/99.
Cosa è il patto di servizio personalizzato?
Patto di Servizio Personalizzato (PSP) Patto per il Lavoro È un accordo tra il Centro per l'Impiego e la persona, con il quale entrambi assumono reciproci impegni e definiscono le modalità di erogazione e di utilizzo di alcuni servizi.
Come ottenere la Sap Lombardia?
È possibile accedere alla piattaforma https://siul.servizirl.it/ con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi)....Come accedere
- DID: Dichiarazione di Immediata Disponibilità
- PSP: Patto di Servizio Personalizzato.
- SAP: Scheda Anagrafica Professionale.
- CO: Comunicazioni obbligatorie.
Come iscriversi al Centro per l'Impiego Milano online?
Iscrizione al collocamento online. È possibile accedere al sito ANPAL attraverso vari canali: con le credenziali SPID oppure eseguendo il login con CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta di Identità Elettronica).
Come iscriversi alle categorie protette Milano?
Per richiedere l'iscrizione alle categorie protette occorre recarsi presso il Centro per l'impiego della propria provincia di residenza....
- il 7% dei lavoratori occupati, se l'azienda ha più di 50 dipendenti;
- due lavoratori, se ne ha tra 36 e 50;
- un lavoratore, se ne ha tra 15 a 35.