Come si chiama il trucco nero sugli occhi?

Sommario

Come si chiama il trucco nero sugli occhi?

Come si chiama il trucco nero sugli occhi?

Lo smokey eyes è il trucco più glamour che tu possa realizzare ed è quello delle occasioni speciali, non solo di sera per andare in discoteca ma anche di giorno, utilizzando però colori chiari.

Come sfumare il nero?

5:149:39Clip suggerito · 50 secondiOmbretto nero: 4 modi diversi per applicarlo! - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come truccare gli occhi grandi e neri?

Il bronzo e l'oro: le nuance perfette per gli occhi neri Se ami le nuance calde e brillanti, potrai optare per un make-up sofisticato sui toni del bronzo e dell'oro. Queste colorazioni, infatti, se adeguatamente mixate possono mettere in risalto i tuoi occhi neri donando luce e intensità allo sguardo.

Come fare lo smokey eyes viola?

0:283:06Clip suggerito · 56 secondiSmokey Eyes VIOLA | Trucco | Makeup Tutorial | SweetMakeupYouTube

Come sfumare l'ombretto nero?

comincia a sfumare i due ombretti utilizzando un pennello a setole più morbide. Sfuma la zona più chiara verso quella scura con movimenti rapidi e precisi dall'interno verso l'esterno e ripeti, in senso opposto, partendo dalla zona più scura verso l'interno dell'occhio.

Come abbinare ombretto nero?

In generale si può usare o sopra la matita nera, dopo averla applicata ad esempio sulla palpebra superiore, come un eyeliner, oppure per dare un leggero effetto smokey, sopra e sotto, lungo le rime ciliari, applicando l'ombretto nero anche da bagnato e sfumando bene con un pennellino.

Post correlati: