Come disattivare scatola nera?

Sommario

Come disattivare scatola nera?

Come disattivare scatola nera?

Se la compagnia assicurativa che si lascia dovesse fare dei problemi, è opportuno inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, ricordando la legge Monti 27/2012: questa tutela l'assicurato predisponendo il pagamento della rimozione della scatola nera alla compagnia.

Cosa succede se non si restituisce la scatola nera?

Il Contraente prende atto che la mancata restituzione della Scatola Nera può comportare, ove ne ricorrano le condizioni, la responsabilità per appropriazione indebita (art. 646 c.p.).

Come restituzione scatola nera Generali?

La restituzione non prevede costi a tuo carico. Se hai bisogno di supporto, contatta il Numero Verde 8, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Per ricevere informazioni, puoi mandarci una richiesta di supporto attraverso il modulo apposito.

Chi monta la scatola nera?

L'installazione della scatola nera auto viene effettuata presso le officine convenzionate con la compagnia assicurativa. Il montaggio effettivo della scatola nera auto richiede un paio d'ore è montata e dopo le prove necessarie l'automobilista può iniziare a circolare.

Come togliere Octotelematics?

- telefonando al numero verde 800-746688 del Servizio Clienti della Società; - inviando alla Società una lettera o un fax o una e-mail ad uno dei seguenti riferimenti: Octo Telematics Italia S.r.l. Via Lamaro 3 Roma; Fax: 199-119933 – e-mail: servizioclienti@octotelematics.com.

Come disattivare Move In?

Per revocare l'adesione al progetto MOVE-IN il proprietario del veicolo deve accedere con le proprie credenziali alla piattaforma informatica all'indirizzo www.movein.regione.lombardia.it e selezionare la revoca del servizio.

Dove disinstallare Unibox Unipol?

Disinstallare Unibox (configurazioni Full, Top e Moto) solo presso un installatore convenzionato che dovrà rilasciare ricevuta di smontaggio su modulistica intestata OCTO Telematics Italia S.r.l., in caso di: 1. vendita, demolizione, distruzione o esportazione all'estero del veicolo assicurato; 2.

Come staccare Move In?

Si. Per revocare l'adesione al progetto MOVE-IN il proprietario del veicolo deve accedere con le proprie credenziali alla piattaforma informatica all'indirizzo www.movein.regione.lombardia.it e selezionare la revoca del servizio.

Dove restituire Unibox?

Contattare il Numero Verde 8 oppure 8 per inserire in manutenzione Unibox in caso di interventi sul veicolo che richiedano la rimozione della batteria o lo smontaggio del contatore. Al termine degli interventi è necessario ricontattare lo stesso Numero Verde per riattivare Unibox.

Quanto tempo ci vuole per mettere la scatola nera?

L'installazione della scatola nera viene effettuata presso le officine indicate dalla compagnia assicuratrice. Una volta fissato l'appuntamento ci si potrà recare presso la sede prescelta ed in poco meno di un'ora il dispositivo sarà installato e funzionante.

Post correlati: