Come aprire un negozio in Romania?
Come aprire un negozio in Romania?
APRIRE UN'AZIENDA IN ROMANIA: LA COSTITUZIONE DELLA SOCIETÀ Ecco perché è meglio rivolgersi a un professionista. Il capitale sociale minimo per avviare l'attività è di 70 Euro. La procedura da seguire inizia con la scelta del nome della società. Lo si deve prenotare al Registro delle Imprese rumeno.
Quanto costa aprire una partita Iva in Romania?
1.800 euro contabilità sino a 150 operazioni/mese di registrazione. 350 euro Bilancio Annuale. 250 euro Bilancio semestrale (dal secondo anno). 840 euro anno Sede Legale (domiciliazione) se si ha una sede produttiva un ufficio non è necessaria.
Che tipo di negozio posso aprire con 5000 euro?
Aprire un'attività con 5.000 euro
- Digital Marketer. ...
- Aprire un negozio di Cannabis Legale. ...
- Aprire un'agenzia multiservizi. ...
- Agenzia per Single. ...
- Dropshipping. ...
- Autolavaggio a domicilio. ...
- Negozio di Capsule Caffé ...
- Aprire una ghost kitchen.
In che cosa investire in Romania?
I settori dove investire soldi vanno dunque dall'industria fino all'agricoltura, dagli investimenti immobiliari alle obbligazioni statali o aziendali, l'acquisto di lingotti oppure l'investimento in banca. Vediamo quindi quali sono i settori più redditizi e in cosa investire in Romania per ottenere una buona rendita.
Quanto costa aprire società in Romania?
Il costo è di circa 300 Euro per le spese di registrazione e di circa 500 Euro per l'onorario del professionista che si occupa del contratto di costituzione della società.