Chi è il miglior ginecologo d'Italia?

Sommario

Chi è il miglior ginecologo d'Italia?

Chi è il miglior ginecologo d'Italia?

Ginecologi di Top Doctors Italia

  • Dott.ssa Porcelli, Marilena. Psicologia.
  • Stipo, Antonino. Cardiologia.
  • Balducci, Giovanni. Chirurgia generale.
  • Milan, Gian Luca. Urologia.
  • Dott.ssa Alfieri, Rita. Chirurgia generale.

Come faccio a trovare un ginecologo?

Come trovare un ginecologo Il passaparola può essere molto efficace: ascoltate i pareri delle amiche o delle sorelle e prenotate una visita. La prima impressione è importante perché con il ginecologo deve instaurarsi un rapporto di fiducia e ci si deve sentire libere di parlare apertamente e senza imbarazzi.

Dove fare la visita ginecologica a Milano?

L'ambulatorio di ginecologia del Centro Medico Santagostino si prende cura della salute della donna a 360 gradi. Se hai necessità di consultare un ginecologo, sei nel posto giusto.

Quali sono i ginecologi?

Generalità Il ginecologo è la figura medica che si occupa della salute dell'apparato riproduttivo femminile. Nel dettaglio, si tratta di un medico specializzato in quella branca della medicina che studia la fisiologia e le patologie che possono interessare l'apparato genitale femminile, ossia la ginecologia.

Quanti sono i ginecologi in Italia?

In particolare, i ginecologi in Italia sono 19.322; di questo macro numero, 14.030 sono i medici iscritti a WelfareLink, la community online di medici, biologi, farmacisti, ecc. che ci hanno dato il permission Marketing per essere ricontattati.

Chi è il ginecologo delle Iene?

Giovanni Miniello Giovanni Miniello è il ginecologo di Bari incastrato da Le Iene. Proponeva alle sue pazienti di fare sesso per curare il Papilloma Virus. Giovanni Miniello è il ginecologo di Bari, 68 anni, incastrato da Le Iene.

Come farsi seguire dal consultorio durante la gravidanza?

DOVE ANDARE: Per la prenotazione della prima consulenza ostetrica, ci si può rivolgere direttamente, o per appuntamento telefonico, all'accettazione dei singoli presidi (Consultori Salute Donna, Spazio Salute Immigrati, Spazio Giovani) senza impegnativa del medico curante.

Cosa succede durante la prima visita ginecologica?

La prima visita ginecologica prevede l'ispezione della regione pelvica, dei peli, del pannicolo adiposo e della cute del pube, a cui segue l'esame dei linfonodi inguinali e dei genitali esterni (imene, clitoride, grandi e piccole labbra, meato urinario, sbocco delle ghiandole vaginali, perineo e ano).

Quanto costa una visita al consultorio?

Il prezzo del tariffario dei consultori può essere o quello del ticket sanitario, oppure il tariffario può essere indicativamente il seguente: per una prima visita ginecologica bisogna pagare circa 25 euro, mentre quella di controllo prevede una spesa di circa 19/20 euro.

Post correlati: