Cosa comprende Tim Smart casa?
Sommario
- Cosa comprende Tim Smart casa?
- Come disattivare un offerta TIM casa?
- Come disattivare giga illimitati Silver Tim?
- Come faccio a disattivare una promozione Tim?
- Quanto dura l’offerta Tim Smart?
- Cosa era Tim Smart casa?
- Come puoi disattivare un abbonamento con Tim?
- Quali sono i motivi di disdetta di Tim?
Cosa comprende Tim Smart casa?
TIM SMART (blocco base) include: Linea di Casa con chiamate a 0 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 19 cent di scatto alla risposta; Internet fino a 20 Mega; Servizio TIMvision.
Come disattivare un offerta TIM casa?
Per fornirti tutte le informazioni relative alla disdetta del tuo abbonamento e permetterci di assisterti al meglio puoi:
- Chiamare il 187 e digitare 1 dopo la risposta di accoglienza per ricevere il supporto di un nostro operatore.
- Selezionare “Chiamami subito”* per essere richiamato a breve. Chiamami subito.
Come disattivare giga illimitati Silver Tim?
Disattivare promozioni TIM da telefono Per riuscirci, ti basta chiamare il 40916, che è la numerazione del gestore che consente di sapere il credito TIM, conoscere le eventuali promozioni attive e richiederne la disattivazione.
Come faccio a disattivare una promozione Tim?
puoi disattivare la ricarica+ gratuitamente ed in ogni momento tramite My TIM o contattando il 119.
Quanto dura l’offerta Tim Smart?
- Se hai sottoscritto un’offerta TIM Smart da meno di 14 giorni e se il contratto è stato stipulato al di fuori dei locali commerciali dell’azienda (es. tramite call center) puoi sfruttare il diritto di recesso previsto per legge che ti consente di disdire senza dover sostenere alcun costo.
Cosa era Tim Smart casa?
- TIM Smart Casa era l’offerta internet ADSL con telefono di Telecom Italia che offriva connessione alla rete senza limiti e chiamate illimitate verso tutti i numeri di telefono nazionali, sia fissi sia di cellulare. Offriva una velocità di 20 megabit al secondo in download e di 1 megabit in upload.
Come puoi disattivare un abbonamento con Tim?
- Se hai sottoscritto un abbonamento con TIM e ora vuoi disattivarlo, collegati al sito Internet dell’operatore e clicca prima sul pulsante Vedi tutti che si trova sotto la voce Clienti in abbonamento e poi sul pulsante Compila che si trova accanto alla dicitura Richiesta di cessazione contratto d’Abbonamento.
Quali sono i motivi di disdetta di Tim?
- Tim è uno dei più importanti gestori di telefonia in Italia e molti ripongono fiducia in questo operatore. I motivi di disdetta però, possono essere tanti: il decesso del titolare del contratto, il trasferimento all’estero, o semplicemente perché un altro gestore ha proposto un’offerta più vantaggiosa.