Cosa fare dopo aver passato il Silk Epil?

Sommario

Cosa fare dopo aver passato il Silk Epil?

Cosa fare dopo aver passato il Silk Epil?

Dopo aver utilizzato un epilatore per estirpare i peli dalle vostre gambe, utilizzate creme idratanti. Non vanno usati prodotti che contengono alcool in quanto potrebbero infiammare la zona. Molto meglio puntare su articoli naturali che hanno anche proprietà lenitive.

Dove si può usare il Silk Epil?

I Silk Epil serie 7, ad esempio, sono particolarmente veloci ed efficaci grazie alle 40 pinzette presenti sulla testina e, grazie ai numerosi accessori in dotazione, funzionano benissimo anche su viso, ascelle e inguine, in maniera delicata.

Come fare per sentire meno dolore con il Silk Epil?

Il passaggio delle testine sulla pelle deve essere fluido e lento ma deciso, con un'angolazione di 90 gradi e sempre nella direzione opposta alla crescita dei peli. Molto utile ai fini dell'efficacia e anche della minore percezione del dolore è l'accorgimento di “tirare” la pelle e tenderla con la mano.

Come depilarsi l'inguine con il Silk Epil?

Per mettere in campo la tecnica perfetta di depilazione dell'inguine con il Silk Epil è bene tenere la pelle tesa per passare poi nella zona che si vuole depilare. È molto importante procedere prima come un'esfoliazione, cercando di aprire il più possibile i pori.

Cosa fare prima di passare il Silk Epil?

UNA BELLA DOCCIA FREDDA Prima di iniziare la depilazione fai una bella doccia fresca. Se sei particolarmente freddolosa, invece, bagna semplicemente le gambe con dell'acqua fredda. L'abbassamento di temperatura ti aiuterà ad "anestetizzare" la pelle, e a rendere ancora più indolore il passaggio del tuo Silk-épil.

Quanto deve essere lungo il pelo per il Silk Epil?

Quando ci si appresta a rimuovere i peli superflui con un epilatore elettrico, la loro lunghezza non deve essere eccessiva. È però importante che raggiungano almeno i 4-5 millimetri in modo che le testine riescano ad afferrarli senza difficoltà per poi strapparli.

Quale è il migliore Silk Epil?

Capacità di epilazione I modelli migliori sono quindi quelli con 40 pinzette, come il Silk-épil 9 e il Silk-épil 7, che riescono ad eliminare tutti i peli in massimo due passate.

Post correlati: