Cosa contiene Esopral?
Cosa contiene Esopral?
Che cos'è Esopral e a cosa serve Esopral contiene un medicinale chiamato esomeprazolo. Appartiene a un gruppo di medicinali denominati “inibitori di pompa protonica”, che agiscono riducendo la quantità di acido prodotta dallo stomaco.
Quando va preso il esomeprazolo?
Le capsule possono essere aperte e il contenuto può essere somministrato, sciolto in acqua, attraverso un sondino nasogastrico. Anche il granulato può essere somministrato mediante sondino. Può essere assunto 1 o 2 volte al giorno. I farmaci a rilascio prolungato non devono essere né masticati né divisi o sbriciolati.
Come agisce esomeprazolo?
L'esomeprazolo è un inibitore della pompa protonica. Agisce riducendo la quantità di acidi prodotti dallo stomaco.
Quando assumere Esopral?
Può prendere le compresse in qualsiasi momento della giornata. Può assumere le compresse a stomaco pieno o a digiuno. Deglutire le compresse intere con un sorso di acqua. Non masticare o frantumare le compresse in quanto contengono dei granuli rivestiti che proteggono il medicinale dall'acidità gastrica.
Quando va preso il Lucen?
Può prendere le compresse in qualsiasi momento della giornata. Può assumere le compresse a stomaco pieno o a digiuno. Deglutire le compresse intere con un sorso di acqua. Non masticare o frantumare le compresse in quanto contengono dei granuli rivestiti che proteggono il farmaco dall'acidità gastrica.