Come attivare Satispay Cashback?
Sommario
- Come attivare Satispay Cashback?
- Chi paga il Cashback di Satispay?
- Come vedere Cashback su Satispay?
- Come fare pagamento con Satispay?
- Come riscuotere cashback Stato?
- Quanto costa attivare il Cashback?
- Come funziona il Cashback di Stato?
- Quando arriva il Cashback di Satispay?
- Quanto rimborsa Satispay?
Come attivare Satispay Cashback?
Ecco come attivarlo:
- accedi al Pannello di Controllo;
- clicca su “Richiedi il Cashback” e segui la procedura scegliendo la tipologia di rimborso e il termine della promozione;
- riceverai una email con il contratto digitale relativo al Cashback Network da firmare.
Chi paga il Cashback di Satispay?
La restituzione del cashback avviene in una certa percentuale ben precisa e definita. Il Cashback Satispay è un sistema win-win: in qualche modo vincono tutti. Sia il negozio, sia Satispay, sia il cliente che ha scelto di pagare con Satispay Cashback.
Come vedere Cashback su Satispay?
Con il tuo account Satispay potrai partecipare a questa iniziativa anche senza essere in possesso di uno SPID; basterà semplicemente avere un account attivo, aprire Satispay e accedere alla sezione Servizi > Cashback di Stato.
Come fare pagamento con Satispay?
Tutto quello che devi fare per pagare con Satispay nei negozi, è aprire l'app del servizio, selezionare il negozio di tuo interesse, digitare l'importo da pagare e inviare il pagamento.
Come riscuotere cashback Stato?
Il rimborso viene erogato con un bonifico sull'Iban indicato attraverso l'app Io. Per il rimborso di Natale l'Iban deve essere comunicato entro la fine di dicembre. Per gli altri semestri bisogna indicare l'Iban entro la fine del semestre.
Quanto costa attivare il Cashback?
Quanto costa il cashback al cliente? Ogni acquisto con carta o bancomat prevede una commissione di minimo 2 euro. Se vogliamo fare due conti, per accedere al rimborso Cashback dovete effettuare almeno 10 operazioni, per un totale di 20 euro di commissioni bancarie.
Come funziona il Cashback di Stato?
Il Cashback di Stato, avviato dal Governo Conte, è una misura che stabilisce un rimborso del 10%, a favore dei consumatori e con bonifico successivo, su acquisti fatti con modalità elettronica nei negozi fisici (con alcuni limiti ed eccezioni che vedremo di seguito).
Quando arriva il Cashback di Satispay?
Il Cashback è il rimborso immediato di una percentuale della spesa, riaccreditato sull'app una volta completato il pagamento con Satispay.
Quanto rimborsa Satispay?
La formula del rimborso è la stessa del cashback di Stato: c'è la possibilità di accumulare fino a 150 euro in sei mesi con un rimborso del 10% sulle transazioni nei negozi fisici fino a un massimo di 2 euro per operazione ma questa volta in tranche fino a un massimo di 25 euro ogni mese.