Come faccio ad abilitare la Postepay?
Sommario
- Come faccio ad abilitare la Postepay?
- Come abilitare la Postepay Evolution per i bonifici?
- Come autorizzare i pagamenti con Postepay?
- Come scaricare L’app Postepay sul tuo smartphone?
- Come abilitare Postepay per operare online?
- Qual è l'applicazione web di Postepay?
- Come attivare la carta Postepay?
Come faccio ad abilitare la Postepay?
Attivazione Postepay online
- registrarsi sul sito Postepay o di Poste Italiane;
- compilare il piccolo cartiglio;
- confermare il numero di telefono (ti arriverà un codice numerico da immettere nell'apposita schermata) e l'e-mail;
- attivare la carta e inserire eventualmente una tua fotografia per personalizzarla.
Come abilitare la Postepay Evolution per i bonifici?
Puoi utilizzare il servizio dall'App PosteMobile*, selezionando l'apposita voce Pagamenti e poi Bonifico, inserire poi i dati richiesti e scegliere la Postepay Evolution associata alla tua SIM come strumento di pagamento su cui addebitare l'importo.
Come autorizzare i pagamenti con Postepay?
Autorizza il pagamento tramite app Postepay, inserendo il codice PosteID associato al tuo telefono. In alternativa, puoi autorizzare il pagamento tramite la tua password di accesso al sito web di Poste Italiane e digitando la OTP (“one time password”) ricevuta sul tuo numero di cellulare.
Come scaricare L’app Postepay sul tuo smartphone?
- Scarica gratuitamente l’App Postepay sul tuo smartphone IOS o Android. Ti basta abilitare la Carta la prima volta per utilizzare tutti i servizi in App. Gestisci in mobilità le tue carte e i tuoi spostamenti di ogni giorno.
Come abilitare Postepay per operare online?
- Abilita Postepay per operare online in sicurezza: sui siti Poste Italiane e anche su i siti internet esterni convenzionati al protocollo 3D Secure Attivando il sistema Sicurezza web Postepay potrai eseguire le operazioni di ricarica Postepay, ricarica telefonica e pagamento bollettino con la tua carta sui siti di Poste Italiane.
Qual è l'applicazione web di Postepay?
- App Postepay è un'applicazione web di Postepay S.p.A. dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento.
Come attivare la carta Postepay?
- Se vuoi attivare una carta Postepay la prima cosa che devi fare è recarti all’ufficio postale più vicino alla tua zona. Se non sai dove si trova l’ufficio postale più vicino, puoi scoprirlo in maniera molto semplice.