Come chiudere carta freccia?
Come chiudere carta freccia?
Il recesso dal programma CartaFRECCIA dovrà essere comunicato a Trenitalia attraverso la sezione "Assistenza ai soci" disponibile sul sito internet di Trenitalia sopra citato; il Titolare dovrà quindi provvedere agli eventuali adempimenti formali richiesti da Trenitalia per la definitiva cancellazione.
Come posso recuperare il numero della CartaFRECCIA?
CartaFRECCIA ora è solo digitale e non è necessario richiedere un duplicato, puoi infatti esibirla dal tuo smartphone attraverso la sezione “Cartafreccia” presente sull'App Trenitalia o dall'area riservata sul sito www.trenitalia.com nella versione mobile.
Come attivare la cartafreccia?
- Per attivare CartaFRECCIA è richiesta l’adesione al programma fedeltà di Trenitalia, iscrivendosi al sito della nota compagnia ferroviaria. La procedura di registrazione richiede pochi minuti e permette di ricevere gratuitamente la propria carta in formato digitale.
Come iscriversi a cartafreccia?
- Iscriversi a CartaFRECCIA Per attivare CartaFRECCIA è richiesta l’adesione al programma fedeltà di Trenitalia, iscrivendosi al sito della nota compagnia ferroviaria. La procedura di registrazione richiede pochi minuti e permette di ricevere gratuitamente la propria carta in formato digitale.
Come funziona la carta freccia?
- Come tutti gli altri servizi, anche Trenitalia si è dotata di una tessera fedeltà. Si chiama Carta Freccia e serve per accumulare punti per richiedere sconti e premi all’interno di un programma fedeltà che varia a seconda dei punti che i clienti accumulano acquistando biglietti per i loro viaggi. Ecco allora come funziona la Carta Freccia ...
Come richiedere la cartafreccia di Trenitalia?
- Per richiedere la Cartafreccia di Trenitalia ora devi cliccare su Richiedi dalla tua area web. Ti arriverà a casa per posta entro un mese. Se entro tale data ciò non avviene devi contattare l'assistenza. Il numero verde per la segnalazione e per bloccarla è 800-15.16.16.