Dove guardare vecchie partite di calcio?
Dove guardare vecchie partite di calcio?
Per rivedere tutte le partita di serie A, Champions League, Europei, Mondiali e tutto il calcio che potete immaginare basta visitare il sito di Footballia, registrarvi, navigare nell'infinito ma facile da gestire catalogo (potete scegliere squadra o competizione) e passare 90' o 120' immersi nello sport più bello del ...
Come rivedere le partite di Champions?
Sky, Prime Video e Mediaset. Per la Champions League 2021/2022, sono tre i servizi che mettono a disposizione le dirette delle gare europee, in tv e streaming. A trasmettere in chiaro le sfide del maggior torneo continentale per club sarà Mediaset, mentre Prime e Sky offriranno i match dietro abbonamento.
Come rivedere le partite di serie A?
DAZN. DAZN è un servizio di streaming sportivo che consente di vedere tutte le partite di Serie A e di accedere alla visione di alcuni canali tematici delle squadre del massimo campionato calcistico italiano, come Milan TV e Inter TV.
Come rivedere le partite DAZN?
Se disponi di una Smart TV, hai provveduto a scaricare e installare l'app DAZN su di esso e sei abbonato al servizio, non avrai particolari difficoltà a individuare i match già disputati all'interno dell'archivio della piattaforma e rivederli a tuo piacimento.
Come vedere calcio gratis su smartphone?
RaiPlay (Android/iOS) Inoltre, sui canali dedicati esclusivamente allo sport, come Rai Sport, è possibile rivedere vecchie partite di Serie A, e non solo. Per accedere alle trasmissioni della Rai da smartphone, devi utilizzare RaiPlay, l'app ufficiale del gruppo, che è disponibile sia per Android che per iPhone.