Come fare bonifico BNL business?

Sommario

Come fare bonifico BNL business?

Come fare bonifico BNL business?

Accedi alla tua app BNL: vai nella sezione PAGA e clicca su Bonifico SEPA. Inserisci Destinatario, IBAN, conto corrente di addebito, importo. Alla fine della compilazione, seleziona l'opzione “bonifico ordinario” o “bonifico istantaneo” Inserisci la causale (min caratteri)

Come si utilizza PIN per entrare BNL?

Accedi alla tua area riservata con Codice Cliente e PIN ed entra nella sezione I MIEI CONTI CORRENTI > RICHIESTE SPECIALI PER CONTI E CARTE DI DEBITO > RICHIEDI DUPLICATO PIN. Compila il modulo, indicando il conto corrente di riferimento, quindi inserisci PIN e OTP per convalidare la tua richiesta.

Come attivare canali diretti BNL?

Clicchi su “Entra con SPID” e selezioni l'Identity provider. Visualizzi il contratto InfoCert ed accetti le condizioni contrattuali. Visualizzi il contratto Canali Diretti ed accetti le condizioni contrattuali. Firmi i contratti digitali attraverso un codice OTP che riceve via SMS.

Che significa bonifico prenotato?

Un bonifico è annullabile quando è stato inserito ma ancora non eseguito contabilmente, ovvero è in stato Prenotato. I bonifici che possono essere annullati sono quelli che hanno data esecuzione futura rispetto a quella d'inserimento dell'operazione.

Post correlati: