Cosa si regala a un anno di matrimonio?

Sommario

Cosa si regala a un anno di matrimonio?

Cosa si regala a un anno di matrimonio?

Tra le idee regalo per il primo anniversario che durano nel tempo, non possono mancare i gioielli, magari un ciondolo o un bracciale con l'aggiunta incisioni speciali, come le vostre iniziali, la data delle nozze, oppure una dedica particolare. Volete spingervi oltre? Niente è più duraturo di un tatuaggio!

Che nozze sono 38 anni di matrimonio?

26°: nozze di rosa 27°: nozze di giaietto 28°: nozze d'ambra 29°: nozze di granito 30°: nozze di perla 31°: nozze d'ebano 32°: nozze di rame 33°: nozze di stagno 34°: nozze di ampolla 35°: nozze di corallo 36°: nozze di silice 37°: nozze di pietra 38°: nozze di giada 39°: nozze d'agata 40°: nozze di smeraldo 41°: nozze ...

Cosa si regala per il primo anniversario?

Un'idea regalo per il primo anno insieme a lui potrebbe essere un regalo di gusto, personalizzare dei cioccolatini con la vostra foto e con del testo come i vostri nomi e la data del fidanzamento o del matrimonio. Accompagnali con una bella lettera strappalacrime ed il risultato è garantito.

Che nozze sono 7 anni di matrimonio?

Anniversario di matrimonio
Ann.Regali tradizionaliRegali moderni
legnoargenteria
ferrolegno
lanacancelleria
bronzolino o pizzo

Come si chiamano le nozze di 15 anni?

15 anni di matrimonio: nozze di cristallo.

Qual è il primo anno di matrimonio?

  • 1 anno di matrimonio, le nozze di carta. È la prima ricorrenza importante che ci troviamo a celebrare, un anno di amore insieme alla nostra dolce metà. Il primo anno di assestamento, il primo anno di momenti di grande gioia e passione, il primo anno di vita insieme, di condivisione.

Qual è il primo anniversario di nozze?

  • Il primo anniversario di nozze è un’opportunità da cogliere al volo! Festeggia al meglio il giorno che ha cambiato la tua vita! Ogni anniversario merita attenzione ed un po’ di romanticismo, ma forse il primo anno di matrimonio è quello più significativo. Dal giorno delle nozze sono passati 365 giorni.

Qual è il cuoio del vostro terzo anniversario di nozze?

  • Tre anni, e il nostro amore si è fatto più tenace e resistente, come il ‘cuoio’ di questo anniversario. Del cuoio, che la tradizione rimanda alla scadenza del vostro terzo anniversario di nozze, vi auguro abbiate acquisito le qualità della tenacia, della resistenza, della duttilità, per una vita in due nel segno dell’amore.

Come si celebrano le nozze di cuoio?

  • Ecco dunque, con il terzo anno di matrimonio, che arriva il momento di celebrare le Nozze di Cuoio, un anniversario che porta consapevolezza e solidità alla coppia che, passati i primi due anni, si vede ora sempre più stabile e spedita verso una vita coniugale rodata e disinvolta ma anche guidata dalla passione dell’entusiasmo d’amore.

Post correlati: