Come mettere gli annunci su subito?

Sommario

Come mettere gli annunci su subito?

Come mettere gli annunci su subito?

COME SI PUBBLICA UN ANNUNCIO SU SUBITO?

  1. clicca su "Inserisci Annuncio"
  2. accedi alla tua "Area Riservata" inserendo indirizzo e-mail e password.
  3. compila i dati richiesti (categoria, tipo annuncio, titolo e testo dell'annuncio, sono un/a azienda/privato)
  4. inserisci il tuo indirizzo email.

Quanto costa mettere un annuncio su subito?

Su Subito la pubblicazione di un annuncio è GRATUITA. Le uniche categorie a pagamento sono "Servizi" e "Attrezzature di lavoro".

Come farsi spedire la merce da subito?

Spedizioni facilissime Se scegli di spedire con TuttoSubito pensiamo a tutto noi. Ti basta indicarci la grandezza del pacco e scegliere l'opzione di ritiro a casa. Ti manderemo l'etichetta da stampare e un corriere per il ritiro, oppure recati in uno dei tanti uffici postali.

Come funziona l'app subito?

È tutto molto semplice: scatta le foto dell'oggetto che vuoi vendere, crea il tuo annuncio e mettilo in vendita. Su Subito la pubblicazione di un annuncio è gratuita e rimane on-line per 60 giorni. Se l'oggetto resterà invenduto, potrai rimetterlo in vendita per altri 2 mesi.

Perché subito IT non mi pubblica annunci?

Assicurati che il tuo indirizzo email non sia stato bannato per troppi tentativi errati. Prova a pubblicare un annuncio cambiando non solo il tuo numero di telefono ma anche il tuo indirizzo email. Prova a controllare nella cartella ”Spam” della tua email prima di darti per vinto.

Come si fa un annuncio di vendita?

Ecco cosa puoi fare tu.

  1. Scatta una bella fotografia. Metti bene a fuoco l'oggetto e cerca una superficie, o uno sfondo, con meno distrazioni possibili. ...
  2. Inserisci un prezzo realistico. ...
  3. Scrivi un annuncio chiaro. ...
  4. Incontra di persona.

Come aumentare visibilità su subito?

Vendere su Subito.it: i cinque trucchi base

  1. Valutare bene se inserire o meno il numero di telefono. ...
  2. Belle foto aumentano a dismisura la possibilità di lettura dell'annuncio. ...
  3. Evitare di perdere tempo. ...
  4. Cercare di essere sempre almeno nelle prime due pagine (meglio la prima)

Come attivare Tuttosubito?

Tutto quello che devi fare per usufruire di questa possibilità è inserire un annuncio su Subito e indicare la tua disponibilità a spedire l'oggetto. Utilizzando i messaggi della chat, potrai poi comunicare con i potenziali acquirenti e trovare un accordo sul prezzo dell'oggetto, includendo i costi di spedizione.

Come non farsi fregare Su subito?

Per evitare truffe su Subito bisogna prestare molta attenzione al metodo di pagamento. È opportuno sempre scegliere sistemi di pagamento tracciabili, come ad esempio il bonifico. I pagamenti non rintracciabili sono poco sicuri e in caso di truffa sarà molto difficile risalire alla persona colpevole del raggiro.

Come pagare subito?

A differenza di altri siti di acquisti online, su subito.it prima di acquistare, devi contattare il venditore rispondendo all'annuncio. Puoi farlo inviandogli un messaggio oppure contattandolo telefonicamente.

Post correlati: