Come mettere il rossetto in modo perfetto?

Sommario

Come mettere il rossetto in modo perfetto?

Come mettere il rossetto in modo perfetto?

Prendete a questo punto una matita ben temperata e del colore in tinta con il rossetto che avete scelto. Andate a ricreare la bordatura delle vostre labbra rimanendo uno o due millimetri circa più internamente rispetto al bordo naturale. Riempite con il rossetto il nuovo e diverso contorno che avete creato.

Cosa si usa per fissare il rossetto?

Per fissare il rossetto ti basterà tamponare una cipria in polvere con l'aiuto di un pennello medio come quello per il fard o con una spugnetta. La polvere in questo modo creerà uno strato assorbente che non permette al trucco di scivolare via dopo poco tempo.

Come fissare il rossetto sotto la mascherina?

Per fissare il rossetto per la mascherina, poi, sarà necessario creare una base con una matita della stessa nuance, magari da fissare con velo di cipria. A questo punto, non resta che applicare un rossetto no transfer.

Come mettere il rossetto su labbra sottili?

Le nuance a base calda con all'interno tonalità aranciate, per esempio, sono indicate per le labbra sottili. Da evitare, però, i rossetti troppo scuri, perché ingrigiscono e non donano tridimensionalità, appiattendo il volto.

Come si fa per ingrandire le labbra?

Inumidite le labbra con il dito che avete passato nello zucchero , fate movimenti circolari per circa 5-6 minuti, in seguito risciacquare con acqua tiepida e applicare il burro di cacao. Lo zucchero permette di esfoliare le labbra, renderle più piene, ma anche idratarle durante i periodi freddi.

Come non sporcare con il rossetto?

Dopo aver applicato il prodotto, prendete una velina di carta e tamponatela leggermente sulle labbra. Applicate quindi un leggero velo di cipria per fissare il trucco. Il rossetto rimarrà al suo posto, e la mascherina sarà salva!

Post correlati: