Come finisce la guerra dei due mondi?

Sommario

Come finisce la guerra dei due mondi?

Come finisce la guerra dei due mondi?

Mentre i soldati avanzano verso il tripode abbattuto, un portello si apre e un alieno cerca di combattere prima di morire. Ray e Rachel raggiungono finalmente la casa dei genitori di Mary Ann, dove si ritrovano la donna e un sopravvissuto Robbie. Così termina la pellicola.

In che anno è ambientato La guerra dei mondi?

Fu girato in 72 giorni negli stati della California, Connecticut, New Jersey, New York e Virginia....La guerra dei mondi (film 2005)
La guerra dei mondi
Lingua originaleinglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno2005
Durata116 min

Dove è ambientato La guerra dei mondi?

La Guerra dei Mondi, film diretto da Steven Spielberg, segue le vicende di Ray Ferrier (Tom Cruise), un operaio portuale che vive nel New Jersey. L'uomo è divorziato dalla moglie Mary Ann (Miranda Otto) e vede i suoi figli, Rachel (Dakota Fanning) e Robbie (Justin Chatwin), un weekend al mese.

Chi ha scritto la guerra dei mondi?

H. G. WellsLa guerra dei mondi / Autore La guerra dei mondi (The War of the Worlds) è un romanzo di H. G. Wells; pubblicato originariamente a Londra in 9 puntate, da aprile a dicembre del 1897 sul Pearson's Magazine e riproposto in contemporanea sul The Cosmopolitan è considerato come uno dei primi romanzi del genere fantascientifico ed è probabilmente ...

Post correlati: