Come faccio a passare da Vodafone a Tim?

Sommario

Come faccio a passare da Vodafone a Tim?

Come faccio a passare da Vodafone a Tim?

Per poter passare da Vodafone a TIM mantenendo lo stesso numero è possibile: recarsi presso un negozio TIM, portando con sé un documento di identità valido e la SIM card Vodafone con il numero che si vuole passare al nuovo carrier. chiamare al telefono un operatore TIM, attraverso il numero del Servizio Clienti 119.

Come passare a WIND Mobile da Vodafone?

  • Passare a Wind da Vodafone potrebbe essere una mossa conveniente a seconda delle promozioni e delle offerte disponibili durante l’anno: le cosiddette iniziative “ Passa a Wind Mobile ”, infatti, sono pensate proprio a coloro che diventeranno nuovi clienti dell’operatore mantenendo lo stesso numero (facendo, quindi, la cosiddetta “portabilità”).

Qual è la procedura per passare a Vodafone da Vodafone?

  • In linea generale la procedura per passare a Wind da Vodafone o da un altro operatore è gratuita ma è importante tenere in considerazione alcuni punti che potrebbero essere presenti nel contratto che avete sottoscritto con l’operatore di provenienza e che firmerete con la nuova compagnia.

Quali sono le offerte Vodafone?

  • Offerte Vodafone. Offerte Wind. Offerte 3. Offerte Fastweb Mobile. Offerte PosteMobile. Offerte Iliad. Offerte ho. Mobile. Offerte Kena Mobile.

Quali sono le tariffe più interessanti per chi arriva da Vodafone?

  • Le tariffe Passa a Wind di questo periodo sono numerose e rivolte a differenti tipologie d’utenza. Tra le più interessanti per chi arriva da Vodafone possiamo citare: All Inclusive Easy Pay (16,99 euro al mese): telefonate e sms illimitate, più 60 GB. L’offerta cala a 11,99 euro al mese se si è clienti Under 30;

Post correlati: