Come pagare Intesa Sanpaolo senza carta?
Come pagare Intesa Sanpaolo senza carta?
Come funziona?
- Avvicina la carta al POS abilitato.
- Aspetta il "beep" e… hai già pagato! Senza inserire il PIN o firmare lo scontrino.
- Se non hai la carta con te, entra nell'app Intesa Sanpaolo Mobile e accedi al portafoglio digitale XME Wallet per pagare con lo smartphone.
Come si paga con Xme Wallet?
Con XME Pay puoi effettuare pagamenti online e nei negozi fisici. Nel primo caso, tutto quello che devi fare è avviare l'app di Intesa Sanpaolo, scegliere l'opzione XME Pay e premere sulla carta di pagamento di tuo interesse (viene associata automaticamente al servizio).
Come pagare con il cellulare Postepay?
Dal 18 dicembre con Postepay Evolution puoi abilitare il servizio Google Pay in App Postepay per pagare contactless o online utilizzando il tuo smartphone Android: ti basterà avvicinare il tuo smartphone al POS Contactless con schermo acceso oppure pagare in tutte le App che accettano Google Pay. EB
Come pagare con Io al supermercato?
Per trovarla è necessario aprire IO, recarsi all'interno della sezione “Portafoglio”, premere il pulsante “+ Aggiungi” in alto a destra e poi selezionare “Metodo di pagamento”. Di cosa si tratta? La descrizione recita in modo generico “Le carte emesse dalle catene di supermercati che usi per pagare la spesa“. EB
Quanto costa Xme Wallet?
Tutto a portata di mano nel tuo XME Wallet Un modo pratico e semplice per usare le tue carte fedeltà mentre paghi e per archiviare i tuoi documenti personali. È gratis e tutto nel portafoglio digitale.
Che cos'è il servizio PAyGO?
Grazie a Intesa Sanpaolo, ora abbiamo PAyGO, una versione italiana di Apple Pay e Android Pay: un sistema di pagamento per dispositivi mobili, indipendente dall'operatore telefonico. ... Il sistema di PAyGO è sviluppato per funzionare anche in assenza di rete e senza costi aggiuntivi per il consumatore.