Come si mette il blush?

Sommario

Come si mette il blush?

Come si mette il blush?

Passiamo ora al blush o fard: applichiamolo, sempre con un pennello morbido, sulla parte centrale della guancia, facendo attenzione a non arrivare troppo in prossimità del naso e sfumiamo il prodotto sempre un po' verso l'alto e verso l'esterno fino all'attaccatura dei capelli (fig. 2).

Come si usa il blush in stick?

Applicare il blush in stick è molto più facile di quello che potrebbe sembrare: basta infatti appoggiarlo su guance e zigomi, facendo attenzione a non esagerare con il colore per modulare al meglio la copertura che si desidera ottenere, dal momento che questo tipo di fard sono davvero molto pigmentati.

Che differenza c'è tra il fard e il blush?

Fard e blush sono essenzialmente la stessa cosa, blush infatti in inglese deriva da blushing, cioè “arrossire”. E sostanzialmente di questo si tratta: di un tocco di colore che darà un aspetto sano e luminoso al nostro viso.

Quale pennello per blush?

Pennello kabuki Un pennello grande, arrotondato e denso di setole per applicare i prodotti in polvere come bronzer e blush, al viso e al corpo, offrendo una copertura uniforme e impeccabile.

Come si truccano le guance?

2:334:03Clip suggerito · 59 secondiCOME SCOLPIRE GLI ZIGOMI - CONTOURING TUTORIAL TRUCCOYouTube

Come applicare il blush in base alla forma del viso?

Come applicare il blush in base alla forma del viso

  1. VISO ROTONDO: ...
  2. Step 1: Fare finta di dare un bacio a labbra strette per evidenziare gli zigomi.
  3. Step 2: Roteare un pennello da fard angolato direttamente sugli zigomi, spostando il pennello verso l'alto e verso l'esterno in direzione della parte superiore dell'orecchio.

Dove mettere illuminante e blush?

Nulla è sbagliato: l'illuminante si può applicare sugli zigomi, sopra e sotto l'arcata sopraccigliare, nell'angolo interno dell'occhio per regalare un prezioso punte luce. Si può applicare anche sul ponte del naso e sull'arco di cupido.

Come mettere fard e illuminante?

4:015:55Clip suggerito · 58 secondiTrucco per principianti illuminante e blush: come e dove applicarliYouTube

Qual è la differenza tra cipria e fard?

La prima cosa da dire è che il blush è il fard sono la medesima cosa. Come si usa? CIPRIA: la cipria ha la funzione di opacizzare la pelle e di fissare il fondotinta/correttore (liquido) precedentemente applicato. Attenzione ad utilizzare sempre dei prodotti che facciano respirare la pelle, ovvero non comeodogenico.

Post correlati: